Ospite Inviata 2011 Giugno 16 Share Inviata 2011 Giugno 16 ragazzi qualcuno di voi ha la mail con gmail?è da oggi che non mi funziona più,cioè sul pc non si apre più niente,sul cellulare si...altri casi simili? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Pratantico corse Inviata 2011 Giugno 16 Share Inviata 2011 Giugno 16 a me funziona tutto Quota Andrea http://www.facebook....206966642716079 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Giugno 16 Share Inviata 2011 Giugno 16 mi si ferma con un simbolo di gmail e basta.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Giugno 16 Share Inviata 2011 Giugno 16 da qui non va avanti cazzzzzzz Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespa l Inviata 2011 Giugno 16 Share Inviata 2011 Giugno 16 abche a me funziona Quota la mia vespetta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ sartana1969_ Inviata 2011 Giugno 16 Share Inviata 2011 Giugno 16 da qui non va avanti cazzzzzzz sei magro di processore Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Giugno 16 Share Inviata 2011 Giugno 16 da qui non va avanti cazzzzzzz sei magro di processore che?????????????la apro col telefonino e vuoi che non la apro col portatile?che comunque ha sempre funzionato fino ieri sera.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gRaio Inviata 2011 Giugno 17 Share Inviata 2011 Giugno 17 che spillo e polverizzatore hai montato? Quota - Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque. - Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“, o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile. [cit Uriel Fanelli] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Edodeste Inviata 2011 Giugno 17 Share Inviata 2011 Giugno 17 che spillo e polverizzatore hai montato? mi sa che sei magro tm Quota ho acquistato con esito positivo da: ToReTtO, dario 982, dexter racing, scootercriminal, vesparacing, danielejtd76, will78, melo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ kessa 92 Inviata 2011 Giugno 17 Share Inviata 2011 Giugno 17 da qui non va avanti cazzzzzzz hai provato a cambiare browser? Quota KRT apista per caso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bunna Inviata 2011 Giugno 17 Share Inviata 2011 Giugno 17 A me funge. Prova cancellare i cookies Quota 130 Doppia: Work In Progress... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alessio6 Inviata 2011 Giugno 17 Share Inviata 2011 Giugno 17 con crome non funziona mai..prova con mozzillafirefox Quota L'unico umbro del forum... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ giospecial Inviata 2011 Giugno 17 Share Inviata 2011 Giugno 17 a me funziona, ma utilizzo Firefox Quota vespa 50 special '75 vespa 125 Primavera '74 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati