Vai al contenuto

CR 125 a 400 Euro... PACCO?!

Lollo88

Messaggi consigliati

ciao a tutti ragazzi ho trovato da un ragazzo delle mie parti un CR 125 del 95 con motore rifatto e me lo darebbe a 350- 400 euro... Io ho gia girato con alcune moto da cross ma non sono esperto e lo prenderei per fare pratica nei campi e fare qualche uscita con degli amici, quindi non ricerco prestazioni eccezzionali e una ciclistica impeccabile...

La mia unica paura è che ci sia qualche grave problema al motore dato che il prezzo è decisamente basso...

Mi ha gia detto che bisognerebbe cambiare il pistone...

Oggi la vado a vedere, cosa mi consigliate di controllare in particolare?

Link al commento
Condividi su altri siti

oltre allo stato del motore, se è stato rifatto si dovrebbe vedere anche esternamente, controlla la trasmissione condizioni catena-pignone-corona. guarda che le ruote non abbiano dei raggi piegati e molto importante lo stato del telaio, che non abbia rotture specialmemte dove c'è l attacco marmitta. importante è un accurato controllo visivo perchè anche del motore non è facile capirne subito le condizioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

controlla le solite cazzate, che non sudi dagli steli la caatena ecc,il prezzo c'è,è la gente che disolito esagera...io li ho sempre pagati quelle cifre quelli che ho preso per amici e conoscenti..

NSJ ELABORAZIONI

la frase''MEGLIO UNA SIRINGA D' ARIA'' rafforza bene il concetto..

Link al commento
Condividi su altri siti