+ Lollo88 Inviata 2011 Giugno 26 Share Inviata 2011 Giugno 26 ciao a tutti ragazzi ho trovato da un ragazzo delle mie parti un CR 125 del 95 con motore rifatto e me lo darebbe a 350- 400 euro... Io ho gia girato con alcune moto da cross ma non sono esperto e lo prenderei per fare pratica nei campi e fare qualche uscita con degli amici, quindi non ricerco prestazioni eccezzionali e una ciclistica impeccabile... La mia unica paura è che ci sia qualche grave problema al motore dato che il prezzo è decisamente basso... Mi ha gia detto che bisognerebbe cambiare il pistone... Oggi la vado a vedere, cosa mi consigliate di controllare in particolare? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ casta87 Inviata 2011 Giugno 26 Share Inviata 2011 Giugno 26 gioco forcellone posteriore,compressione,se apre la valvola,cuscinetti degli steli davanti...poi non hai specificato l'anno!!telaio alluminio o ferro? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ matte94f Inviata 2011 Giugno 26 Share Inviata 2011 Giugno 26 oltre allo stato del motore, se è stato rifatto si dovrebbe vedere anche esternamente, controlla la trasmissione condizioni catena-pignone-corona. guarda che le ruote non abbiano dei raggi piegati e molto importante lo stato del telaio, che non abbia rotture specialmemte dove c'è l attacco marmitta. importante è un accurato controllo visivo perchè anche del motore non è facile capirne subito le condizioni. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ criSTIAno Inviata 2011 Giugno 26 Share Inviata 2011 Giugno 26 è del 95...per cui ha i suoi anni. il mio KTM l'ho pagato 250€ targato l'anno scorso...e va, diciamo che sarebbe da cambiare il pistone per essere precisi, ma globalmente ve benone. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gotaxxxx Inviata 2011 Giugno 26 Share Inviata 2011 Giugno 26 controlla le solite cazzate, che non sudi dagli steli la caatena ecc,il prezzo c'è,è la gente che disolito esagera...io li ho sempre pagati quelle cifre quelli che ho preso per amici e conoscenti.. Quota NSJ ELABORAZIONI la frase''MEGLIO UNA SIRINGA D' ARIA'' rafforza bene il concetto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lollo88 Inviata 2011 Giugno 26 Autore Share Inviata 2011 Giugno 26 Perfetto grazie per i consigli, lo devo andare a vedere sta sera verso le 7, faccio le foto e magari un video Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati