+ Lollo88 Inviata 2011 Giugno 26 Share Inviata 2011 Giugno 26 ciao a tutti ragazzi ho trovato da un ragazzo delle mie parti un CR 125 del 95 con motore rifatto e me lo darebbe a 350- 400 euro... Io ho gia girato con alcune moto da cross ma non sono esperto e lo prenderei per fare pratica nei campi e fare qualche uscita con degli amici, quindi non ricerco prestazioni eccezzionali e una ciclistica impeccabile... La mia unica paura è che ci sia qualche grave problema al motore dato che il prezzo è decisamente basso... Mi ha gia detto che bisognerebbe cambiare il pistone... Oggi la vado a vedere, cosa mi consigliate di controllare in particolare? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ casta87 Inviata 2011 Giugno 26 Share Inviata 2011 Giugno 26 gioco forcellone posteriore,compressione,se apre la valvola,cuscinetti degli steli davanti...poi non hai specificato l'anno!!telaio alluminio o ferro? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ matte94f Inviata 2011 Giugno 26 Share Inviata 2011 Giugno 26 oltre allo stato del motore, se è stato rifatto si dovrebbe vedere anche esternamente, controlla la trasmissione condizioni catena-pignone-corona. guarda che le ruote non abbiano dei raggi piegati e molto importante lo stato del telaio, che non abbia rotture specialmemte dove c'è l attacco marmitta. importante è un accurato controllo visivo perchè anche del motore non è facile capirne subito le condizioni. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ criSTIAno Inviata 2011 Giugno 26 Share Inviata 2011 Giugno 26 è del 95...per cui ha i suoi anni. il mio KTM l'ho pagato 250€ targato l'anno scorso...e va, diciamo che sarebbe da cambiare il pistone per essere precisi, ma globalmente ve benone. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...