Ospite tecnofalc Inviata 2006 Aprile 18 Share Inviata 2006 Aprile 18 usti Negres ma sei un mito!! eh eh bellissimo motore e ottimo telaio, proprio racing ma "moderato" eh eh... Continua così... PS x gerolavespa; qui non c'è proprio niente di Neuro degenerazione, ok? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mp6 Inviata 2006 Aprile 18 Share Inviata 2006 Aprile 18 grazie negres per aprirci nuovi orozzonti e allietarci le giornate con le tue ideee DA PAùùùRA!!! sei la nostra venerabile fonte di saggezza Quota http://www.flickr.com/photos/rossidaniele/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ MARCO73 Inviata 2006 Aprile 18 Share Inviata 2006 Aprile 18 BELLISSIMA ! Sono d'accordo anch'io riguardo la filosofia del mantenimento dell'originalità del telaio . Complimentoni ancora e spero cominci a girare al più presto . Ciao Negres . Quota http://markollection.weebly.com/ Scambio e/o acquisto materiale prodotto dai Vespa Club a scopo collezione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Terry Inviata 2006 Aprile 18 Share Inviata 2006 Aprile 18 negres tamarro forever.... Quota BURN YOUR LOCAL CHURCH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alby15 Inviata 2006 Aprile 18 Share Inviata 2006 Aprile 18 Negres sei unico, COMPLIMENTI!!! comunque aspetto ancora una tua risposta su quel discorso, (tu sai cosa!!!) ti aspetto Quota ...M1L BORN TO WIN... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ SmallframePadova Inviata 2006 Aprile 18 Share Inviata 2006 Aprile 18 MA CHE mattarello DI ORIGINALITA' HAI TU CHE GIRI CON UNA VESPA LILLA CON MUSO PX ??????????????????? comunque... ALE UNA BOTTA DI TRASPARENTE E LASCIA COSI' IL TELAIO NON VERNICIARLO CHE E' UNA FIGATAAAAAAAAAAAA CI SI BECCA GUERCIO Quota ZIZZA STYLE http://www.sclero.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gattino Inviata 2006 Aprile 18 Share Inviata 2006 Aprile 18 grande! andrai a fare gare di accelerazione? bhè... Fenix nasce per questo scopo comunque anche se esteticamente rimane identica ad una vespa originale è tutto il contorno che la rende cattiva. il mio concetto di prototipo è di non sconvolgere la linea filante della vespa, per mè il mio prototipo deve essere semplice..... dare una impressione alla prima vista di un mezzo " si bella ma cosa vuoi che vada" è poi al confronto che deve sprigionare cattiveria sulla componentistica del motore ora non mi sbilancio, vi mostrerò dei particolari, il suo segreto per ora lo sanno in pochi, magari svelo tutto dopo una prova in gara, la mia soddisfazione è ottenere il miglio risultato con un motore che sta tutto dentro lo sportellina e rimane raffreddato ad aria parole sante..... mi fai venire voglia di mettermi all'opera con il mio cilindro... A proposito di compensatore....ma non è utile "principalmente"con un lamellare?? Dani Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Negres Inviata 2006 Aprile 18 Autore Share Inviata 2006 Aprile 18 mhà ...... può andar bene ovunque. il PP tirato è tendenzialmente sbrodolante per quello ho provato a montarlo certo non dà prestazioni, ti fà risparmiare un pò nei consumi........ comunque dato che stavo facendo il collettore non mi costava niente saldargi un dado....... se prorio non serve a nulla ci metto un bullone Quota La soluzione cè! ed è BLU Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ SmallframePadova Inviata 2006 Aprile 18 Share Inviata 2006 Aprile 18 TRASPARENTE TRASPARENTE TRASPARENTE Quota ZIZZA STYLE http://www.sclero.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Negres Inviata 2006 Aprile 18 Autore Share Inviata 2006 Aprile 18 Grio............... MAVAFFANCULO VA' Quota La soluzione cè! ed è BLU Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Aprile 18 Share Inviata 2006 Aprile 18 negres... comunque la vespa era davvero messa male... tanto male... pero anche se messa male, è perfetta per il proto... ma che fai la vernici per bene? o la lasci cosi? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ SmallframePadova Inviata 2006 Aprile 19 Share Inviata 2006 Aprile 19 la LASCIA COSI' ... SOLO TRASPARENTE Quota ZIZZA STYLE http://www.sclero.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Aprile 19 Share Inviata 2006 Aprile 19 concordo con Grio, solo trasparente, anzi solo una pennellata di grasso per la ruggine Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ SmallframePadova Inviata 2006 Aprile 19 Share Inviata 2006 Aprile 19 concordo con Grio, solo trasparente, anzi solo una pennellata di grasso per la ruggine SE LO DICE LO ZANZA E' FATTA Quota ZIZZA STYLE http://www.sclero.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2006 Aprile 19 Share Inviata 2006 Aprile 19 ma il Zanza lo corromperemo ah ah, vero Negres? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Negres Inviata 2006 Aprile 19 Autore Share Inviata 2006 Aprile 19 se zanza non me la vernicia prima del 20 del mese prossimo glo do fuoco alla carrozzeria... Quota La soluzione cè! ed è BLU Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Aprile 19 Share Inviata 2006 Aprile 19 se non la vernici che figura ci fai?? devi verniciarla per forza... trova un bel colore... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Aprile 19 Share Inviata 2006 Aprile 19 GIALLO E LILLA !!!! HAHAHAHAHAHAHAHA Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Aprile 20 Share Inviata 2006 Aprile 20 Venti del mese prossimo? ann 2007 intendi Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Giugno 20 Share Inviata 2006 Giugno 20 ehy negres i lavori kome procedono ? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Negres Inviata 2006 Giugno 20 Autore Share Inviata 2006 Giugno 20 ehy negres i lavori kome procedono ? i lavori procedono a rilento, ma procedono... ho dovuto fare l'M1 e quindi ho lasciato indietro questo progetto, ma ora mi ci metto sotto ... con calma perà, è iniziato il caldo e se posso vado via in barca pittosto di mettere le mani sui motori Quota La soluzione cè! ed è BLU Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Giugno 20 Share Inviata 2006 Giugno 20 ehy negres i lavori kome procedono ? i lavori procedono a rilento, ma procedono... ho dovuto fare l'M1 e quindi ho lasciato indietro questo progetto, ma ora mi ci metto sotto ... con calma perà, è iniziato il caldo e se posso vado via in barca pittosto di mettere le mani sui motori ok ammiraglio buon lavoro Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ nino74 Inviata 2006 Giugno 20 Share Inviata 2006 Giugno 20 Minchia Negres! La barca, lo sci, le vespe, la moto! Ma c'è qualcasa che non fai? Veramente complimenti, riesci ad applicarti a molte cose! Se vuoi un suggerimento per la barca, le Eolie sono bellissime Quota Vino, bancarelle, terra arsa e rossa. Terra di sud, terra di sud, terra di confine. Terra di dove finisce la terra! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Terry Inviata 2006 Giugno 20 Share Inviata 2006 Giugno 20 il mi sst è ancora il alto mare... ho solo tagliato le alette... dev ancora fare travasi,scarico,alimentazione... Quota BURN YOUR LOCAL CHURCH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Giugno 20 Share Inviata 2006 Giugno 20 il mi sst è ancora il alto mare...ho solo tagliato le alette... dev ancora fare travasi,scarico,alimentazione... terry anke te hai un sst? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati