Ospite Inviata 2006 Settembre 12 Share Inviata 2006 Settembre 12 su questo motore la corsa è di 54mm x volontà del negres! secondo me questi cilindri sono oggetto di culto nell'elaborazioni x la loro qualità e per storia. fino a poco tempo fa x le small sul mercato esistevano solo cilindri pinasco in alluminio. tutto il resto era da adattare come questo cilindro se non di più: -alette da tagliare e sagomare x la cuffia vespa -fasature da sistemare! -scarico e aspirazione da creare ad hoc! non sono lavori semplici, ma c'è passione e tanta buona volontà! io sono ancora indeciso se farlo sto benedetto sst. è lì in camera ai piedi del letto che ogni sera mi dice: dai bastardo, dammi del gas!!! cacchio xò io lo vorrei con una aspirazione lamellare al cilindro mentre sto coso è ancora p.p. vediamo un pò questo inverno se mi salta l'embolo! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gabo Inviata 2006 Settembre 12 Share Inviata 2006 Settembre 12 scusa la domanda neges.. ma quanto costa questo cilindrazzo ?' che testa hai montato?? lo scarico lo fai artigianale?? grassie.. Quota " PowerBass for Satanic Salad " Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Negres Inviata 2006 Settembre 12 Autore Share Inviata 2006 Settembre 12 raga questa vespa è stata cominciata in un periodo di cambiamenti e di varie prove, che mi anno fatto dirottare il lavoro verso altre strade. il motore vuole solo dei piccoli accorgimenti, ma sostanzialmente è ormai pronto da montare. ora con l'inverno con calma la finisco, la collaudo a dovere e per l'anno prossimo sarà bella che pronta. i segreti del motore...... a tempo debito, il cesta ha già detto che sarà in corsa 54, ma adotta molte soluzioni inusuali e tutte da sperimentare, ma per ora non mi sbilancio con niente. Quota La soluzione cè! ed è BLU Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ Vespaolo Inviata 2006 Settembre 12 Share Inviata 2006 Settembre 12 Ihihihih...PP Quota Disagio Racing Team forever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ focal12 Inviata 2006 Settembre 17 Share Inviata 2006 Settembre 17 Negres hai un MP volevo montare un cilindro polini T5 ma la lavorazione era un tantino problematica quindi avevo pensato ad un M1 poi visto il tuo nuovo progettino per l'inverno (SST) e tutto il mito che gira intorno a questo blocco... l'ho comprato anche io un SST polini 58. (l'ho pagato un botto 250 euro... ma chi se ne frega lo volevo e basta!!! naturalmente e' nuovissimo, ancora imballato, ho aperto io lo scotch azzurro polini per vedere se realmente era uguale al tuo) volevo delle dritte sulla configurazione (senza sfociare nei top secret!!!) se puoi!!!! NATURALMENTE Michele Quota Et3 125 81 originale conservata GTR 125 74 conservato 125 Nuova 65 conservata Px 125 mix 85 (muletto restaurato) V125 con M1 nuova (chiamarla "conservata" è riduttivo) Special M1L 58x54,45 (motore in avatar) mi ha sdradicato il cilindro dai carter!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati