Ospite Inviata 2011 Luglio 4 Share Inviata 2011 Luglio 4 Salve a tutti sono nuovo in questo forum e avevo una cosa da chiedervi: Qualcuno sa mica le dimenzioni e il tipo di tutti i seeger che sono in un motore del 50 special. Ringrazio anticipatamente quanti risponderanno Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2011 Luglio 6 Share Inviata 2011 Luglio 6 benvenuto Marco guarda non volermene ma se non ti hanno risposto ci sarà un motivo... mi chiedo, a quale pro ti servono questi (strani) dati? per averli comunque altro non serve che un carter aperto e un pistone della vespa 50... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Luglio 6 Share Inviata 2011 Luglio 6 Mi servivano per ordinarli.....ma si trovano anche in qualsiasi ferramenta?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Uno Inviata 2011 Luglio 6 Share Inviata 2011 Luglio 6 Mi servivano per ordinarli.....ma si trovano anche in qualsiasi ferramenta?? io li pendo normalmente in ferramenta.. se hai i vecchi vai con quelli Quota è un mondaccio..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ MarioVespa50R Inviata 2020 Luglio 16 Share Inviata 2020 Luglio 16 Mi unisco a questa discussione in quanto ho appena finito di restaurare telaio e motore e casualmente dentro lo scatolo ho notato che mi è rimasto un seeger 23mm interno e 28 esterno 😠 ma non ricordo da dove viene ..... è una vespa 50 faro tondo del 73 con mozzo anteriore della special Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Andrea78153 Inviata 2020 Luglio 16 Share Inviata 2020 Luglio 16 È u seeger interno o esterno? 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod claudio7099 Inviata 2020 Luglio 16 SuperMod Share Inviata 2020 Luglio 16 campana frizione Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Panigada Corse Inviata 2020 Luglio 16 Share Inviata 2020 Luglio 16 3 ore fa, MarioVespa50R ha scritto: Mi unisco a questa discussione in quanto ho appena finito di restaurare telaio e motore e casualmente dentro lo scatolo ho notato che mi è rimasto un seeger 23mm interno e 28 esterno 😠 ma non ricordo da dove viene ..... è una vespa 50 faro tondo del 73 con mozzo anteriore della special campana frizione, se hai chiuso il motore ti tocca aprire Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati