Vai al contenuto

Messaggi consigliati

mmmmm... non sono espertissimo ma secondo me con la siluro vai incontro a grossi problemi... io l'M1l lo monto sulla mia vespa e come si sa è un cilindro che esprime il meglio di se agli alti regimi... la siluro mura un cilindro et3 originale infatti la prova è prendere un motore et3 con siluro e poi montarci una proma e il motore come erogazione e numero giri va mooolto meglio...io appena montato l'm1l in attesa della marmitta l'avevo montato con zirri silent (che rispetto ad una siluro è "tanta roba" ) conclusione??? motore "tappato" non che non andasse ma con una espansione più generosa (io monto la korona racing) non dico che rende il doppio ma rende molto molto di più che se non con la zirri... quindi se vai a fare un blocco con m1l vhsb 34 varitronik e siluro non dico che non vada ma secondo me non va una cippa perchè non svuota come dovrebbe e secondo me a lungo andare ti si surriscalda il cilindro e bene non gli fa di certo...

Link al commento
Condividi su altri siti

mario, ti faccio un piccolo esempio, hai ma provato ad andare a mangare in quelle frasche di montagna che mangi come un maiale poi bevi il caffe e grappa ed esci a fumare una sigaretta e ti scappa da cagare a manetta?? ecco fai conto di avere un tappo nel culo siliconato, il tuo motore si sente così-- :sco

Link al commento
Condividi su altri siti

mario, ti faccio un piccolo esempio, hai ma provato ad andare a mangare in quelle frasche di montagna che mangi come un maiale poi bevi il caffe e grappa ed esci a fumare una sigaretta e ti scappa da cagare a manetta?? ecco fai conto di avere un tappo nel culo siliconato, il tuo motore si sente così-- :sco

che spettacolo... :FIR:M:M:M semplice e conciso... :par:par

Link al commento
Condividi su altri siti