+ d.l.d. Inviata 2011 Luglio 20 Share Inviata 2011 Luglio 20 Guardate un pò che si sono inventati da scoter live... cambiando parafango, nasello, coprimanubrio, pance e faro ti cambiano la vespa... che non è bellissima, anzi sa di franckestein però meglio del px... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Luglio 20 Share Inviata 2011 Luglio 20 ...ecco...adesso posso cominciare a mettere da parte i soldi per il 200i della lml a cuor leggero...me gusta!!( certo il parafango è un pò barzotto...) la cosa veramente positiva è che vendono i pezzi anche singolarmente!! prezzi onesti Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ giampiero Inviata 2011 Luglio 20 Share Inviata 2011 Luglio 20 beh non è una vespa d'annata ma il look non è male han fatto un buon lavoro, a me personalmente il look px non piace particolarmente e travestito in quel modo lo prenderei.....se la piaggio avesse tirato fuori questo kit di sua iniziativa secondo me venderebbe molti + px sull'onda dello stile vintage che c'è negli ultimi anni... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Luglio 20 Share Inviata 2011 Luglio 20 beh non è una vespa d'annata ma il look non è male han fatto un buon lavoro, a me personalmente il look px non piace particolarmente e travestito in quel modo lo prenderei.....se la piaggio avesse tirato fuori questo kit di sua iniziativa secondo me venderebbe molti + px sull'onda dello stile vintage che c'è negli ultimi anni... ma chi? la pllagggio?? quelli non sanno manco più che è un gs.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Berto Inviata 2011 Luglio 20 Share Inviata 2011 Luglio 20 a me piace un sacco sto kit, anche perchè la linea px classica non mi ha mai entusiasmato più di tanto,e cambiando pure la sella viene una cosetta carina... comunque la ciliegina sulla torta per me sono le pance Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ brancaleone24 Inviata 2011 Luglio 20 Share Inviata 2011 Luglio 20 a me piace un sacco sto kit,anche perchè la linea px classica non mi ha mai entusiasmato più di tanto,e cambiando pure la sella viene una cosetta carina... comunque la ciliegina sulla torta per me sono le pance quoto! Piace molto pure a me! Quota ET3 :sound,speed&passion! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Luglio 20 Share Inviata 2011 Luglio 20 Stupendo! ora si che comincio davvero a pensare di farmi un px. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ miniturb Inviata 2011 Luglio 20 Share Inviata 2011 Luglio 20 Bello è bello...ne avevamo parlato con Bergo in un altra discussione. Certo che, 650£ (740€) non son mica pochi... Quota TeamScomed Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ lorenzo79 Inviata 2011 Luglio 20 Share Inviata 2011 Luglio 20 ...ecco...adesso posso cominciare a mettere da parte i soldi per il 200i della lml a cuor leggero...me gusta!!( certo il parafango è un pò barzotto...) la cosa veramente positiva è che vendono i pezzi anche singolarmente!! prezzi onesti penso che quella a carburatore sia meglio elaborabile Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mk1 Inviata 2011 Luglio 20 Share Inviata 2011 Luglio 20 a me sembra una pataccata... cioè uno non può far finta di aver un gs con il bauletto gigantesco dell'arcobaleno (almeno avrebbero potuto toglierlo) ma soprattutto con il motore del 4t. NO! o poi... de gustibus non disputandum est Quota DPteam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gRaio Inviata 2011 Luglio 20 Share Inviata 2011 Luglio 20 per me non si guarda... Quota - Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque. - Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“, o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile. [cit Uriel Fanelli] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ supertony Inviata 2011 Luglio 21 Share Inviata 2011 Luglio 21 io ho il nasello da ormai 3 anni , ma non so come mettere foto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ tekko Inviata 2011 Luglio 21 Share Inviata 2011 Luglio 21 per me non si guarda... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore FREE TUNING Inviata 2011 Luglio 21 Moderatore Share Inviata 2011 Luglio 21 MAH , per fare una replica gs vi sono modi piu' indicati : esempio da una vbb2t si puo' realizzare senza tanto clamore una buona replica del gs 160!! ecc ecc , queste TAFANATE laciatele agli scozzesi....... sulla mia vbb2t del 1962( percui anche l'anno corrisponde) ho messo la sella grigia del gs 160 , i cerchi da 10 del gs 1° serie e ho anche il bauletto gs 160 verniciato e pronto che monto e smonto a piacere , certo una forca del gs 160 /180ss avrei un'altra vespa MA VOGLIO RIMANERE nella possibilita' di averla originale in max 30 minuti!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ rugge#55 Inviata 2011 Luglio 21 Share Inviata 2011 Luglio 21 A me invece piace. Ovvio, bisogna montare il bauletto del rally... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Berto Inviata 2011 Luglio 21 Share Inviata 2011 Luglio 21 MAH , per fare una replica... mica devi fare per forza una replica... ma puoi cercare di migliorare il px che di suo non è il massimo (IMHO) bisogna montare il bauletto del rally.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Luglio 21 Share Inviata 2011 Luglio 21 a me piace invece proprio l'idea di fare questa modifica su una lml 4 tempi 200...il px non mi è mai piaciuto...prima o poi ci bloccano il 2 tempi e comunque i miei 2 tempi non è che siano il massimo della regolarità( dal punto di vista cds), quindi questo è un bel compromesso...la vedo così...io ci vivo su 2 ruote...dalla mattina alla sera...cedere al frullo manco morto! il px non me gusta...così può andare.punto. ps. frega sega dell'originalità! cioè...stiamo parlando pur sempre di una lml... io bauletti del rally a lavare...nuovi!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Luglio 21 Share Inviata 2011 Luglio 21 Cagata Hai un PX? Te lo tieni com'è! Ogni vespa va apprezzata per come è nata, manco a me piacevano le PX fino a qualche anno fa ma andando avanti negli anni sto iniziando ad apprezzare la linea di ogni vespa! Quella che non ho ancora digerito è la linea della T5 ma tra qualche anno son convinto che mi piacerà anche quella E se quest'anno mi trovo qualche soldino in più vorrei tanto prendermi un PX 200! Da elaborare ovviamente Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Pratantico corse Inviata 2011 Luglio 21 Share Inviata 2011 Luglio 21 sinceramente anche a me il risultato mi piace..... però ormai che c'èerano potevano metterci anche la scritta vespa al posto di quella star Quota Andrea http://www.facebook....206966642716079 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ willieklacid Inviata 2011 Luglio 21 Share Inviata 2011 Luglio 21 carina, io rivedrei il parafango davanti perchè montato così fa schifo Quota CAMPIONE ITALIANO IDC 2014 C8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gRaio Inviata 2011 Luglio 21 Share Inviata 2011 Luglio 21 piuttosto GTS 300, o LX150 davvero, quell'orrore similvespa non riesco a guardarlo. Quota - Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque. - Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“, o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile. [cit Uriel Fanelli] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Scr@mble Inviata 2011 Luglio 21 Share Inviata 2011 Luglio 21 piuttosto GTS 300, o LX150 davvero, quell'orrore similvespa non riesco a guardarlo. sono pienamente daccordo....... Il GS è bellissimo, ma crearlo da un PX (o LML) non ha lo stesso "sapore"...... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Luglio 22 Share Inviata 2011 Luglio 22 piuttosto GTS 300, o LX150 davvero, quell'orrore similvespa non riesco a guardarlo. Ma piuttosto m'ammazzo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Luglio 22 Share Inviata 2011 Luglio 22 piuttosto GTS 300, o LX150 davvero, quell'orrore similvespa non riesco a guardarlo. Ma piuttosto m'ammazzo Quoto! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati