+ bluemarine.it Inviata 2011 Luglio 23 Share Inviata 2011 Luglio 23 Salve,ho messo un volano pk 6 poli riconato 19 su statore ET3 .Appena messo mi ha bruciato l'anabbagliante e l'abbagliante, montato lampada da 35 invece che 25, ora va bene, soltanto che mi ha bruciato la luce del freno e quando lo pigio mi si spegne anche la posizione dietro. E' il volano difettoso o deve fare cosi? C'è da fare qualche modifica all'impianto? lo statore è quello originale ET3 con lampade da 6 volt.Grazie Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bunna Inviata 2011 Luglio 23 Share Inviata 2011 Luglio 23 Dai un occhio QUI Quota 130 Doppia: Work In Progress... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ bluemarine.it Inviata 2011 Luglio 23 Autore Share Inviata 2011 Luglio 23 http://it.farnell.com/stmicroelectronic ... dp/9756094 Questi posso andare bene come regolatori? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bunna Inviata 2011 Luglio 23 Share Inviata 2011 Luglio 23 Se non ricordo male, i regolatori 78xx funzionano solo in corrente continua. Prendi quello della Leonelli che ti ho postato e sei sicuro che funziona, anche se il prezzo non è onestissimo Quota 130 Doppia: Work In Progress... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ bluemarine.it Inviata 2011 Luglio 24 Autore Share Inviata 2011 Luglio 24 Il problema è che su internet non trovo niente da 6 volt...Se qualcuno ha qualche link dove comprare mi fa un piacere.Grazie Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bunna Inviata 2011 Luglio 25 Share Inviata 2011 Luglio 25 Io ho usato questo. E' il modello 090.A della Leonelli. Quota 130 Doppia: Work In Progress... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ wiolait Inviata 2011 Luglio 25 Share Inviata 2011 Luglio 25 Ciao, forse ci sono diversi modi per risolvere il tuo problema. Io ho montato un volano pk-ape su accensione et3 e ho avuto lo stesso problema. Ho risolto semplicemente aumentando il wattaggio delle lampade, posizioni, stop e a/anab, e lasciando tutto 6 v. Quota mio Falc 175: più di ieri meno di domani. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ bluemarine.it Inviata 2011 Luglio 25 Autore Share Inviata 2011 Luglio 25 Grazie Bunna ... Ordino quello. Wiolait non sò perchè ma sulla mia ho aumentato le watt alle lampade ma poi quando premo il freno dietro mi si spegne la posizione posteriore e di notte non è bello.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bunna Inviata 2011 Luglio 25 Share Inviata 2011 Luglio 25 Ora però mi viene un altro dubbio. Sicuro di avere collegato correttamente i fili nella scatola B.T. sul motore e i fast-on sul portalampade posteriore? Quota 130 Doppia: Work In Progress... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ bluemarine.it Inviata 2011 Luglio 25 Autore Share Inviata 2011 Luglio 25 Tutto collegato correttamente. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ MAI DOMO Inviata 2011 Luglio 27 Share Inviata 2011 Luglio 27 La luce posteriore delle posizioni ti si spegne quando pigi sul pedale perchè hai bruciato la lampada di stop.Metti tutte le lampade con wattaggio superiore e sei apposto. Quota per quanto scura,la notte è passata e non lascia che schiuma di birra slavata! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ bluemarine.it Inviata 2011 Luglio 27 Autore Share Inviata 2011 Luglio 27 Controllata ieri sera, non faceva bene contatto la lampada dello stop Per ora ho aumentato solo anabbagliante ed abbagliante, e va bene, se continuano a bruciarsi ordino il regolatore. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati