Ospite tecnofalc Inviata 2011 Luglio 28 Share Inviata 2011 Luglio 28 Ora siamo apposto!!! In definitiva ho anticipato lo statore portandolo a circa 3mm di anticipo sulla tacca di riferimento, polverizzatore DQ271, spillo K24 in massimo smagrimento e getto max 190. Beve come un aereo ma quando entra in coppia mamma mia bisogna tenersi stretti la sella e attaccati bene al manubrio!! anche se avrei agito diversamente, hai fatto un bel lavoro, bravo! e ora non c'è di meglio che godersi il proprio motore e i soldi spesi ehe Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Luglio 28 Share Inviata 2011 Luglio 28 Ora siamo apposto!!! In definitiva ho anticipato lo statore portandolo a circa 3mm di anticipo sulla tacca di riferimento, polverizzatore DQ271, spillo K24 in massimo smagrimento e getto max 190. Beve come un aereo ma quando entra in coppia mamma mia bisogna tenersi stretti la sella e attaccati bene al manubrio!! anche se avrei agito diversamente, hai fatto un bel lavoro, bravo! e ora non c'è di meglio che godersi il proprio motore e i soldi spesi ehe peccato che non è suo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2011 Luglio 28 Share Inviata 2011 Luglio 28 Ora siamo apposto!!! In definitiva ho anticipato lo statore portandolo a circa 3mm di anticipo sulla tacca di riferimento, polverizzatore DQ271, spillo K24 in massimo smagrimento e getto max 190. Beve come un aereo ma quando entra in coppia mamma mia bisogna tenersi stretti la sella e attaccati bene al manubrio!! anche se avrei agito diversamente, hai fatto un bel lavoro, bravo! e ora non c'è di meglio che godersi il proprio motore e i soldi spesi ehe peccato che non è suo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Kaliape18 Inviata 2011 Luglio 28 Share Inviata 2011 Luglio 28 E enorme!! penso siano 2 delle poche foto di un 175.. Quanto lo vorrei...ma caxxo son soldini.. Quota ....qua ormai...è una dittatura... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ stepspecial Inviata 2011 Luglio 28 Share Inviata 2011 Luglio 28 altrimenti potresti provare uno spillo con punta un po' più grande e magari tratto conico un po' + lungo...a parità di polve... ps per melo: il phsb 36 non ha la mezza tacca tramite rondellina, quella ce l'ha il 36 RD piatto e noi ne sappiamo qualcosa è Alberto!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ JJ999 Inviata 2011 Luglio 29 Share Inviata 2011 Luglio 29 we damiano, complimenti bellissimo lavoro e molta cura...peccato per le soffiature, ma è stato uno dei peggiori carter che abbia mai saldato, una lega pessima.... Quota facebook ...noialtri??? magnàvimo pan e vespa tutti i dì!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ daseda Inviata 2011 Luglio 29 Autore Share Inviata 2011 Luglio 29 Ora siamo apposto!!! In definitiva ho anticipato lo statore portandolo a circa 3mm di anticipo sulla tacca di riferimento, polverizzatore DQ271, spillo K24 in massimo smagrimento e getto max 190. Beve come un aereo ma quando entra in coppia mamma mia bisogna tenersi stretti la sella e attaccati bene al manubrio!! anche se avrei agito diversamente, hai fatto un bel lavoro, bravo! e ora non c'è di meglio che godersi il proprio motore e i soldi spesi ehe peccato che non è suo peccato si........ Speriamo lo tratti con cura!! Quota Emmeunista e Falchizzato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ daseda Inviata 2011 Luglio 29 Autore Share Inviata 2011 Luglio 29 we damiano, complimenti bellissimo lavoro e molta cura...peccato per le soffiature, ma è stato uno dei peggiori carter che abbia mai saldato, una lega pessima.... A parte il materiale, le lavorazioni sono impeccabili!!!! Grande!! Quota Emmeunista e Falchizzato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Faoro Inviata 2011 Luglio 29 Share Inviata 2011 Luglio 29 se anche questo motore lo tratta come trattava l'm1l non gli durà tanto bel lavoro complimenti!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Luglio 29 Share Inviata 2011 Luglio 29 per curiosità, ma questo kit Lauro non lo vendeva solo assemblato da lui? adesso li vende anche singolarmente i cilindri? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ daseda Inviata 2011 Luglio 29 Autore Share Inviata 2011 Luglio 29 se anche questo motore lo tratta come trattava l'm1l non gli durà tanto bel lavoro complimenti!! Ehhh..... guarda speriamo bene..... Quota Emmeunista e Falchizzato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ daseda Inviata 2011 Luglio 29 Autore Share Inviata 2011 Luglio 29 per curiosità, ma questo kit Lauro non lo vendeva solo assemblato da lui? adesso li vende anche singolarmente i cilindri? Ma sai che tanti me lo hanno detto.... Non lo so, a me hanno portato tutta la componentistica e ho assemblato il tutto con l'apporto indispensabile degli utenti del forum!! Quota Emmeunista e Falchizzato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati