Vai al contenuto

Info Marmitte Quattrini M1l '08

Messaggi consigliati

Sera ragazzi, sto comprando un motore completo con l' M1l e so che la marmitta + adatta a quel cilindro è la dedicata zirri m3xc, però vendendo il mio blocco col malossi 132 rifasato, mi ritrovo la Gf Project Speed Race Pro con il collettore conico da 32mm che è nuovissima e mi dispiace comprarne un altra!!!!

Dato che i fondi sono pochi e mi ritrovo questa marmitta da montare sul Quattrini, volevo sapere se qulcuno di voi ha provato ad abbinarli insieme.....oppure quali altre marmitte sono compatibili a quel cilindro oltre la m3?

Link al commento
Condividi su altri siti

io con un M1 e m3xc andavo una booomba!, con silent anche. ci misi la gf progect come la tua, e purtroppo non andava, per me è una marmitta da coppia che non va abbinata a quel tipo di cilindro, mil 08 ancora peggio dell'emme1l 08 che come l'm1 hanno bisogno di una marmitta che li faccia girare alti. fossi in te cercherei una zirri silent per il poco prezzo e l'ottima prestazione per il tuo cilindro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Monta la GF, se ti pare che vada forte goditelo finchè sei stanco di quei cavalli e nel frattempo metti da parte dei soldi.

Poi ti compri una M3 ultimo modello e avrai un motore che ti soddisferà per un altro pò.

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Monta la GF, se ti pare che vada forte goditelo finchè sei stanco di quei cavalli e nel frattempo metti da parte dei soldi.

Poi ti compri una M3 ultimo modello e avrai un motore che ti soddisferà per un altro pò.

checco sono d'accordo con te...ho subito pensato così!!! Certo si sa che con la m3 sono culo e camicia però non penso che con una marmitta come la Gf project speed race pro vada proprio male...ed è naturale che con il tempo si faranno altri miglioramenti oltre alla marmitta !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

checco sono d'accordo con te...ho subito pensato così!!! Certo si sa che con la m3 sono culo e camicia però non penso che con una marmitta come la Gf project speed race pro vada proprio male...ed è naturale che con il tempo si faranno altri miglioramenti oltre alla marmitta !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io avevo l elle in c53 con la speed pro accorciata(modificata da lui e non il modello col colettore conico)

beh mai provata una m3 ma girava eccome!!

modificata da lui, in che senso?

nel senso che era modificata dal ragazzo che produce le stesse marmitte! :B

alti giri a meeeeeeeee

Link al commento
Condividi su altri siti