+ Aieie79 Inviata 2011 Agosto 4 Share Inviata 2011 Agosto 4 Ciao ragazzi, ho un piccolo problema con l'accensione Parmakit... A regimi piuttosto elevati(non so esattamente a quanti perchè non ho il contagiri) il motore scoppietta. Al primo momento pensavo fosse un problema di carburazione ma poi mi sono accorto che quando fa lo scherzo anche le luci si accendo e si spengono molto velocemente... Domanda: Vi è già capitato qualche volta? Secondo voi può essere lo statore difettoso o è solo un problema di cablaggi? Quota ADDAVDAI!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ wolf82 Inviata 2011 Agosto 4 Share Inviata 2011 Agosto 4 ciao e' quella anticipo variabile normale o con le 4 curve? a me non e' mai capitato mi fa pensar ad un anticipo non corretto oppure qualche cavo che fa massa Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Aieie79 Inviata 2011 Agosto 4 Autore Share Inviata 2011 Agosto 4 la mia è quella ad anticipo con 8 curve... Anche io penso sia un problema di collegamenti o masse però volevo sapere se a qualcuno gli è già capitato un problema simile Quota ADDAVDAI!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ kekko81 Inviata 2011 Agosto 4 Share Inviata 2011 Agosto 4 è capitato anche a mè, che ad un certo regime ( diciamo da metà manetta in poi) il motore ratava moltissimo e non saliva di giri.... era il filo di massa scollegato Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Aieie79 Inviata 2011 Agosto 4 Autore Share Inviata 2011 Agosto 4 Ottimo!!! Sembra proprio il mio problema! Diciamo che a me lo fa verso gli ultimi giri però il problema è simile. Domani controllo e poi vi faccio sapere... Quota ADDAVDAI!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gian67 Inviata 2011 Agosto 4 Share Inviata 2011 Agosto 4 ciao Aieie, come ti trovi con la centralina a 8 mappature ? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Aieie79 Inviata 2011 Agosto 5 Autore Share Inviata 2011 Agosto 5 Da una parte è comoda perchè, impostato lo statore, hai 8 mappature diverse che puoi scegliere anche a motore in moto senza dover ogni volta smontare il volano per regolare l'anticipo. Dall'altra, una volta che hai trovato la mappatura migliore, non la tocchi più perciò ti rimane lì a fare niente. Diciamo che è un'ottima via di mezzo tra la standard a mappatura fissa e quella totalmente programmabile come può essere la ELVEN. Anche perchè non tutti hanno la capacità di farsi una mappatura su misura... Quota ADDAVDAI!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Agosto 5 Share Inviata 2011 Agosto 5 probably the rotor is touching the stator, i have same problems with my vtronik...check for scratches... http://imageshack.us/photo/my-images/839/moto0179.jpg/ http://imageshack.us/photo/my-images/600/moto0180.jpg/ http://imageshack.us/photo/my-images/835/moto0181.jpg/ http://imageshack.us/photo/my-images/801/moto0182q.jpg/ Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ TARTA79 Inviata 2011 Agosto 16 Share Inviata 2011 Agosto 16 ok dopo aver superato il mio collega(106 pegeaut1.4) a 130km/h la vespa scoppietta ma passa dopo un po!!al rientro mi lascia a piedi niente corrente alla candela, dopo 5km a traino 100mt da casa controllo e stupore il fastom di fase staccato e li giù di bestemmie!!!!ma si può essere più mona di così!!!stessi sintomi ma di sicuro stesso problema!!colui_il_quale benedica ET3!!!!!!per la cronaca è sucesso 10 min fà!!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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