Vai al contenuto

Ai salentini!

Ospite mitch93

Messaggi consigliati

Ciao ragazzi,

Avete dei consigli su qualche camping in salento?

Ho cercato nella rete ma i siti sono poco chiari..

A quelli della zona vorrei chiedere se c'è un camping frequentato da ragazzi, a basso prezzo dai dintorni di gallipoli o leuca per passare 2 o 3 giorni (magari anche una settimana)...

Sarei disposto anche a partire domani :RdR

Se avete qualche idea riferitemela.

Grazie a tutti! :FIR

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vieni con un mezzo tuo io ti consiglio di cercare un posto nell'entroterra intorno a maglie che costano meno e così ogni giorno giri in un posto diverso...

comunque nei dintorni di leuca c'è questo campeggio

villa paradiso alla marina di felloniche

loc. Patù

se ti servono ciceroni batti un colpo... :D:D:D

P.S. vieni troppo tardi però... ti sei perse le due settimane di dancehall internazionali... :FIR:FIR:FIR

Link al commento
Condividi su altri siti

A ferragosto ci sono venuto con i miei a vedere i fuochi di santamaria di leuca.. bellissimi ma c'era troppo traffico!

Io ho intenzione di venirci in treno, in caso limite noleggiare uno scooter o una macchina.

L'idea sarebbe di stare in un posto dove non c'è bisogno di usare un mezzo per spostarsi..

Per arrivare con i mezzi pubblici: con il treno arrivo a lecce... poi?

Link al commento
Condividi su altri siti

vicino alle maldive ce lo ionian camping molto bello un amico e venuto a trovarmi e li e bello davvero

Bene bene è anche vicino a posto vecchio dove vado di solito :RdR

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono della provincia di Barletta Andria Trani, ma è da quando son piccolo che girovago per il salento con i miei genitori.

Ora voglio andarci con gli amici ma voglio trovare posti per giovani dove ci siamo miei coetanei e non si debba per forza avere un mezzo di trasporto..

P.s. quando posso vado al ponte ciolo.. fantastico! solo che non ho ancora avuto le palle di buttarmi dal ponte...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono della provincia di Barletta Andria Trani, ma è da quando son piccolo che girovago per il salento con i miei genitori.

Ora voglio andarci con gli amici ma voglio trovare posti per giovani dove ci siamo miei coetanei e non si debba per forza avere un mezzo di trasporto..

P.s. quando posso vado al ponte ciolo.. fantastico! solo che non ho ancora avuto le palle di buttarmi dal ponte...

25 metri son tantini eh... :WA andate a roca o a san foca se vi piacciono i tuffi...

Link al commento
Condividi su altri siti