Ospite Inviata 2011 Agosto 21 Share Inviata 2011 Agosto 21 Che figataaaaa !! anche se il mio rottame e ' fermo da fcorta e tutto sderinato correre di nuovo vicino casa non ha prezzoooooo siete prontiii??ho messo un cecchino x far fuori un pilota (senza fare nomi ..Cesta )hahahah cmnq dai x il sabato cerco di portare anche un po' di gnocca come contorno, va benee?? dopo le umbrella girls di fcorta ..>.x riamanere in tema l'unica e ' far venire delle donnine che lavorano in certi locali vicino alla pista hahahahahhahahahahahaaahha..scherzo ovviamente cmnq ARE YOU READY FOR CORRIDONIAAA?? IO NO .SONO PRONTO X LA BARACCA DEL SABATO X IL RESTO..VEDREMOOOO CIAUZZZZZZ A TUTTIIIIIII Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Agosto 21 Share Inviata 2011 Agosto 21 ci vorrebbero le cubanissime cmnq io ci sarò ma solo domenica.. sabato sono ad un fottutissimo matrimonio.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Grey Inviata 2011 Agosto 21 Share Inviata 2011 Agosto 21 Che figataaaaa !! anche se il mio rottame e ' fermo da fcorta e tutto sderinato correre di nuovo vicino casa non ha prezzoooooo siete prontiii??ho messo un cecchino x far fuori un pilota (senza fare nomi ..Cesta )hahahah cmnq dai x il sabato cerco di portare anche un po' di gnocca come contorno, va benee?? dopo le umbrella girls di fcorta ..>.x riamanere in tema l'unica e ' far venire delle donnine che lavorano in certi locali vicino alla pista hahahahahhahahahahahaaahha..scherzo ovviamente cmnq ARE YOU READY FOR CORRIDONIAAA?? IO NO .SONO PRONTO X LA BARACCA DEL SABATO X IL RESTO..VEDREMOOOO CIAUZZZZZZ A TUTTIIIIIII go go goooooooooooooograndee livioooooo...... Quota <span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse grey.64@hotmail.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Agosto 22 Share Inviata 2011 Agosto 22 @GREY....go go gooooo a Viterbo caro Grey sto giro son messo maluccio sono ancora a londra bloccato con la schiena mi sono sparato 2000 km con 25 ore ,sono andato con il PX200eE con mix tutto originale sempre a chiodo dalle 5,40 di martedi mattina alle 19 ero a Colmar mi sono fatto la Sfizzera con il vento contro e la schiena mezza nuda ero bardato bene ma con i jeans a vita bassa e' da coglione andare in moto anche con la fascia lombare e io sono un grande coglione perche e' una settimana che non ce verso di guarire e xdi piu ho dovuto fare dei lavori quassu i primi giorni meglio che non ti dico ..cmnq il primo giorno 830 km sempre a manetta spero di beccarti presto cmnq devo salire a padova a fine mese x altre cose ti passo a trovare ciaoo e potresti venire a corridonia .. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Grey Inviata 2011 Agosto 22 Share Inviata 2011 Agosto 22 @GREY....go go gooooo a Viterbo caro Grey sto giro son messo maluccio sono ancora a londra bloccato con la schiena mi sono sparato 2000 km con 25 ore ,sono andato con il PX200eE con mix tutto originale sempre a chiodo dalle 5,40 di martedi mattina alle 19 ero a Colmar mi sono fatto la Sfizzera con il vento contro e la schiena mezza nuda ero bardato bene ma con i jeans a vita bassa e' da coglione andare in moto anche con la fascia lombare e io sono un grande coglione perche e' una settimana che non ce verso di guarire e xdi piu ho dovuto fare dei lavori quassu i primi giorni meglio che non ti dico ..cmnq il primo giorno 830 km sempre a manetta spero di beccarti presto cmnq devo salire a padova a fine mese x altre cose ti passo a trovare ciaoo e potresti venire a corridonia .. vai a caccia di una panca reversibile per la schiena da distendere i muscoli cosi' assorbono meglio l'antidolorifico,se e' una ernia vai sempre di panca reversibile, nobile viaggiatore 830 km a botta,per corridonia vediamo come sono preso con le cose, se ci vengo ti avviso preventivamente,in bocca al lupo a tutti per corridonia... Quota <span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse grey.64@hotmail.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ giakjs Inviata 2011 Agosto 22 Share Inviata 2011 Agosto 22 ROCCIA............sei il meglio del peggio che culo ricorriamo in casa tua......... ci vediamo a corridonia cosi paghi BEVE!!!!!!!!! ciao grande Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Agosto 22 Share Inviata 2011 Agosto 22 ROCCIA............sei il meglio del peggio che culo ricorriamo in casa tua......... ci vediamo a corridonia cosi paghi BEVE!!!!!!!!! ciao grande bhee' essere il meglio del peggio e' un onoree hahaha se' sempre chi sta peggiooo . Diavolaccio ..dai che e' una bella pista e visto mai che ti tengo dietro e non ti faccio passare Ciao Bestiaccia Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite PussyCriminal Inviata 2011 Agosto 22 Share Inviata 2011 Agosto 22 come sempre ci vediamo lì Livio! facciamo una bella grigliata alla domenica che ci sarà tanta bella roba,poi ti devo dire anche una news... a presto carissimo! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Marzo79 Inviata 2011 Agosto 29 Share Inviata 2011 Agosto 29 poca pochissima fantasia di venir fino a corridonia, ma ci saremo non so quando arriveremo e come ma ci siamo. Unico problemino mi sa che il kit da festa (barbeculo tavolo e frigor) a sto giro non ci stanno sulla carrella abbiamo forse una vespa in più. Ola. Quota Marzo Maserati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Settembre 5 Share Inviata 2011 Settembre 5 io presente per il grande rientro .....non vedo l'ora di rivedere tutti yahooooooooooooooooo !!!!!!!!!!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Settembre 7 Share Inviata 2011 Settembre 7 bella lii!!e' quasi giunta l'ora ,,e io sono messo di culo ...punture a gogooo motore che non si sa di che morte deve morire e veramente da dire STI SUPER KAZZIIII!! veramente sto' giro sto messo male causa sbacchettata gigante in pista con la vespa da strada ...che coglione per un po' mi ammazzo e cmnq alla mattina aulin senno non cammino cio0 un'anca massacrata e4 poi a pranzo voltare e miscoril se non basta mi faro anche di bentlan alla sera ..ma siiiii !!! @ bestia .grazie giovineee!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Marzo79 Inviata 2011 Settembre 7 Share Inviata 2011 Settembre 7 .. . .. . roccia sei già praticamente morto, .. . .. . a sto giro t'ammazzzzzooooooooo .. .. . .. Quota Marzo Maserati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Settembre 7 Share Inviata 2011 Settembre 7 Roccia....ma falla finitaaa!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ giakjs Inviata 2011 Settembre 7 Share Inviata 2011 Settembre 7 bella lii!!e' quasi giunta l'ora ,,e io sono messo di culo ...punture a gogooo motore che non si sa di che morte deve morire e veramente da dire STI SUPER KAZZIIII!! veramente sto' giro sto messo male causa sbacchettata gigante in pista con la vespa da strada ...che coglione per un po' mi ammazzo e cmnq alla mattina aulin senno non cammino cio0 un'anca massacrata e4 poi a pranzo voltare e miscoril se non basta mi faro anche di bentlan alla sera ..ma siiiii !!! @ bestia .grazie giovineee!! grande il roccia !!!appena entrato in pista con il px stradale a fatto il tutto rettilineo in monoruota roccia sei un pazzo !!! ps:dacci gas non te lo dico tanto ci pensi da te .................. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Settembre 8 Share Inviata 2011 Settembre 8 ...è che mo' se gli fanno l'antidoping son dolori! eheh! ciao e buon divertimento! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Marzo79 Inviata 2011 Settembre 9 Share Inviata 2011 Settembre 9 Scusate lo so che è tardi ma, . .. . raga noi abbiamo barbeculo e tavoli ma ogniuno si arrangi con spesa e bevande. Arriviamo tardi sabato siamo senza donne che organizzano non vorremo tirar lungo e di corsa rischiar di trovar chiuso il super o senza roba. Quindi ogniuno pensa per se. Chi legge avvisi anche altri per cortesia. Ola. Quota Marzo Maserati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ M944 Inviata 2011 Settembre 12 Share Inviata 2011 Settembre 12 BELLA gara e belle BAGARRE..in due parole ottimo spettacolo !!! BRAVI TUTTI I PILOTI e.... vespe a livelli ..IMPRESSIONANTI unico appunto, ma i piloti in questo caso non c'entrano ..NIENTE. IL GIUDICE DI GARA...... (riferito a questa corsa!!) dovrebbe fare un altro mestiere... .....cosi si eviterebbero molte discussioni SUPERFLUE........................................ non aggiungo altro!! Quota MOLTI NEMICI, MOLTO ONOREe comunque...W LA CICCIA BAFFETTA........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ M944 Inviata 2011 Settembre 12 Share Inviata 2011 Settembre 12 alla fine non e che ci ho capito molto . Aspettiamo i piloti che ne sanno sicuramente molte piu di me. Quota MOLTI NEMICI, MOLTO ONOREe comunque...W LA CICCIA BAFFETTA........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Settembre 12 Share Inviata 2011 Settembre 12 ciao a tutti. io ho avuto un we di fuoco.. venerdì notte ubriacata maledetta, dormito male 4 ore, sveglia e via ad un matrimonio stantio e noioso fino alle 22. alle 23 di sabato notte carica tutto sul furgone del negres dormi 2 ore e parti alle 4 di domenica mattina siamo partiti per corridonia. verifiche tecniche warm up e qualifiche fatte in uno stato catatonico ma mi sono portato a casa la pol della classic e il sesto tempo assoluto davanti a pozza e giorgini f. in open se non mi ricordo male la griglia era murgia paracarro_77 mazzelli hilton fabbri partenza gara uno di merda.. ero teso e mi sono fatto sfilare sia da pozza giorgini e dal roccia, roccia che mi è stato davanti come un paracarro per un paio di giri facendomi perdere contatto con gli pozza e giorgini f. superato il roccia mi sono messo all'inseguimento di giorgini riuscendo a recuperare metri e a portarmi a ridosso verso la fine della gara, ma sulla curva prima del rettilineo principale ho forzato troppo l'inserimento sdraiandomi sull'erba.. prontamente risalgo in sella con il semimanubrio del gas piegato e mi sono messo all'inseguimento del roccia che dopo la mia caduta era terzo. all'ultimo giro il roccia è caduto e sono riuscito a portarmi a casa un terzo posto. gara due parto meglio ma pozza e anche la lambretta classic mi sta davanti, liquidato il transatlantico delle curve ero secondo e mi sono messo a spingere per diminuire il distacco da pozza primo. anticipo troppo il gas in curva nel tornantino finale della pista e mi sdraio nell'erba.. mi rialzo prontamente ma mi trovo davanti sia giorgini f, il transatlantico e giorgini g.. supero giorgini g e mi metto all'inseguimento della lambra per agguantare il terzo posto, ma al penultimo giro, sempre nel tornantino alla fine del circuito forzo l'inserimento in curva e mi sdraio di nuovo.. a quel punto basta. esco, carico, un paio di redbull e poi a casa diretti trovando code e rallentamenti tra rimini e bologna.. un we fantastico, peccato per la stanchezza la tensione e la sete di risultato che non mi ha permesso di essere lucido in gara.. e adesso mi do anche una toccatina alle palle.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gRaio Inviata 2011 Settembre 12 Share Inviata 2011 Settembre 12 bellissimo resoconto cesta! Sei sicuro di non esser stato ubriaco anche in gara? nella open com'è andata? Quota - Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque. - Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“, o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile. [cit Uriel Fanelli] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Marzo79 Inviata 2011 Settembre 12 Share Inviata 2011 Settembre 12 . .. .il mio piaggio finalmente va per come è stato concepito ma ancora non ci siamo, distante anni luce dai miei riferimenti, Pozza, Giorgini F. e Cesta girano due secondi più forti di me sembrano aver una marcia in più e si vede di brutto in rettilineo. . .. .. che palle Per il resto gara 1 da dimenticare non so nemmeno cosa sono arrivato ho perso il contatto coi mie diretti avversari (sbindi e roccia) subito al secondo giro per una marcia saltata e successivo infilaggio di uno della open, . .. . se perdo il contatto sono morto. Gara due più stimolante nonostante qualche errore son riuscito a tallonare lo sbindi e sfruttando un po' più di allungo del mio motore all'ultimo giro l'ho superato, ero già contento perchè mi son divertito ma quel colpo di culo dell'ultimo giro è stato un bel finale. Roccia è volato, era un rottame stava in piedi a siringhe non so nemmeno come cavolo faceva a correre così alla fine son arrivato 4 .. .. . .penso. . .. . aspetto le pubblicazioni ufficiali perche siam partiti subito finita la gara. per Viterbo tenterò di allungare ancora di più lavorando sulla marmitta, ma è dura ragazzi mi piace sbattermi ma son un po' stufo. Ola. Quota Marzo Maserati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ piace_77 Inviata 2011 Settembre 12 Share Inviata 2011 Settembre 12 finalmente la sfiga che mi ha tartassato a Castelletto, Latina e ha culminato a Franciacorta si è presa un attimo di tregua. sgratt sgratt. ottimo weekend, tutto è filato liscio e ho potuto usare per la prima volta da sabato mattina il nuovo motore Falc a liquido. beh, che dire... GRAZIE LAURO! spero che dalla tribuna sia stato uno spettacolo, almeno quanto è stato per me guidarlo!!! secondo tempo in griglia , ho sprecato gara 1 partendo male, quinto al primo giro ci ho messo un bel po' a superare Fabbri, e i pochi secondi che mi separavano dai primi 3 me li sono portati fino alla fine! gara 2 sono partito più deciso ma sempre come un cane. per fortuna con grinta ho superato subito Fabbri e mi sono incollato ai primi 2. Alla bandiera gialla c'è stata un po' di confusione perchè tutti ci aspettavamo la bandiera rossa, Crimaz ha rallentato improvvisamente e Mauro è passato. Dopo 1 curva ho visto il commissario che non avevo bandiere in mano e ne ho approffittato per spalancare e sorprendere Crimaz alla curva successiva. ho tirato fino alla fine, ma agli ultimi 2 giri ho iniziato a derapare vistosamente al posteriore (un po' di olio che usciva tra il blocco e il piatto portaganasce bagnava lievemente la ruota posteriore!!! ) e non riuscivo a spalancare tutto in curva. risultato Crimaz mi passa, ma finiamo comunque incollati. Bella gara, bella bagarre, bei sorpassi con staccatone tirate al limite. finalmente !!! mi mancavano! risultato finale secondo sul podio, tra Crimaz primo e Mauro terzo. Complimenti a Crimaz per essersi aggiudicato il campionato! Grazie a tutti quelli che c'erano, per le chiacchierate e per la compagnia. e soprattutto al Tibi per l'indispensabile aiuto!!! e anch'io, come il Cesta, adesso mi do anche una toccatina alle palle.... Quota La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ brancaleone24 Inviata 2011 Settembre 13 Share Inviata 2011 Settembre 13 finalmente la sfiga che mi ha tartassato a Castelletto, Latina e ha culminato a Franciacorta si è presa un attimo di tregua. sgratt sgratt.ottimo weekend, tutto è filato liscio e ho potuto usare per la prima volta da sabato mattina il nuovo motore Falc a liquido. beh, che dire... GRAZIE LAURO! spero che dalla tribuna sia stato uno spettacolo, almeno quanto è stato per me guidarlo!!! secondo tempo in griglia , ho sprecato gara 1 partendo male, quinto al primo giro ci ho messo un bel po' a superare Fabbri, e i pochi secondi che mi separavano dai primi 3 me li sono portati fino alla fine! gara 2 sono partito più deciso ma sempre come un cane. per fortuna con grinta ho superato subito Fabbri e mi sono incollato ai primi 2. Alla bandiera gialla c'è stata un po' di confusione perchè tutti ci aspettavamo la bandiera rossa, Crimaz ha rallentato improvvisamente e Mauro è passato. Dopo 1 curva ho visto il commissario che non avevo bandiere in mano e ne ho approffittato per spalancare e sorprendere Crimaz alla curva successiva. ho tirato fino alla fine, ma agli ultimi 2 giri ho iniziato a derapare vistosamente al posteriore (un po' di olio che usciva tra il blocco e il piatto portaganasce bagnava lievemente la ruota posteriore!!! ) e non riuscivo a spalancare tutto in curva. risultato Crimaz mi passa, ma finiamo comunque incollati. Bella gara, bella bagarre, bei sorpassi con staccatone tirate al limite. finalmente !!! mi mancavano! risultato finale secondo sul podio, tra Crimaz primo e Mauro terzo. Complimenti a Crimaz per essersi aggiudicato il campionato! Grazie a tutti quelli che c'erano, per le chiacchierate e per la compagnia. e soprattutto al Tibi per l'indispensabile aiuto!!! e anch'io, come il Cesta, adesso mi do anche una toccatina alle palle.... complimenti Piaceee !!!!! Quota ET3 :sound,speed&passion! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Settembre 13 Share Inviata 2011 Settembre 13 wowww chw we ,,,volare in terra all'ultimo giro e essere terzi non ha prezzooo !!graat graat x viterbo e so' chi mi porta sfiga !!E' IL MARZO CON LO SBINDYY ma a viterbo vi siluro @Cesta caro Alberto io saro' un paracarro ma 53,6 col piicss non e' poi mica tanto male x il mezzo di fortuna con cui corro e poi ti porti sfiga da solo sei tutto nerooo hahhasai che ti voglio bene e sto' scherzando cmnq mi e0 dispiaciuto non sfruttare in gara una la tua scivolata ma non ero abbastanza lucido da non vedere nemmeno il cartello dei 2 giri hahah cmnq il tempone e' grazie alla chimica che mi ha dato il medico della pista hahah madonna x un attimo mi sentivo jimi hendrix ciao ci si becca a viterbo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Marzo79 Inviata 2011 Settembre 13 Share Inviata 2011 Settembre 13 .. . .. . roccia per viterbo ti conviene arrivare domenica mattina altrimenti .. .. .. . . t'ammazzo. Quota Marzo Maserati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati