+ gotaxxxx Inviata 2011 Agosto 29 Share Inviata 2011 Agosto 29 visto i recenti successi di pranzi e cene in un ristorantino di qui, propongo di organizzare un pranzo-cena (vedete un po voi) verso la fine di settembre qui da me. il posto è bellissimo e vicino all autostrada poi eventulamente se volete portare qualche mezzo c'è la possibilità di girare senza rotture di scatole,approssimativamente la spesa verrà sulle 25 30 euro a persona.. fatemi sapere se l' idea vi piace e quanti siamo piu o meno Quota NSJ ELABORAZIONI la frase''MEGLIO UNA SIRINGA D' ARIA'' rafforza bene il concetto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ TANGA88 Inviata 2011 Agosto 29 Share Inviata 2011 Agosto 29 io ci sto Quota I miei mezzi : Vespa Special - Vespa et3 1982Luca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gianluca_91 Inviata 2011 Agosto 29 Share Inviata 2011 Agosto 29 Luogo preciso? Quota E-mail --> martino-gianluca@hotmail.it PRATO/PISTOIA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gotaxxxx Inviata 2011 Agosto 29 Autore Share Inviata 2011 Agosto 29 Luogo preciso? monticchiello (siena) Quota NSJ ELABORAZIONI la frase''MEGLIO UNA SIRINGA D' ARIA'' rafforza bene il concetto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Zillo Inviata 2011 Agosto 29 Share Inviata 2011 Agosto 29 Io sono interessato Quota Fin da subito si capisce che è grassa... E' cosi grassa che si fatica a farla entrare in coppia... Ma se si riesce a farcela andare! E te! Non ci volevi mettere la terza corta!! DA RETTA ,TE SEI TUTTO MATTO!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Uno Inviata 2011 Agosto 30 Share Inviata 2011 Agosto 30 è un periodo un pò incasinato.. ma potrei esserci Quota è un mondaccio..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Pratantico corse Inviata 2011 Agosto 30 Share Inviata 2011 Agosto 30 JACOPO CI SONO Quota Andrea http://www.facebook....206966642716079 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gRaio Inviata 2011 Agosto 30 Share Inviata 2011 Agosto 30 perchè no? Quota - Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque. - Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“, o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile. [cit Uriel Fanelli] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gianluca_91 Inviata 2011 Agosto 30 Share Inviata 2011 Agosto 30 mmh, abbastanza a SUD. Se qualcuno di Firenze o dintorni si unisce al tragitto vengo volentieri... Anche perchè non saprei la strada sennò... Quota E-mail --> martino-gianluca@hotmail.it PRATO/PISTOIA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gotaxxxx Inviata 2011 Agosto 30 Autore Share Inviata 2011 Agosto 30 mmh, abbastanza a SUD. Se qualcuno di Firenze o dintorni si unisce al tragitto vengo volentieri... Anche perchè non saprei la strada sennò... ti fai 40 minuti di autostrada uscita bettolle valdichiana, 25 km e vi trovate qui.. poi se volete c'è un mio amico che vi aspetta.. Quota NSJ ELABORAZIONI la frase''MEGLIO UNA SIRINGA D' ARIA'' rafforza bene il concetto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gianluca_91 Inviata 2011 Agosto 30 Share Inviata 2011 Agosto 30 AAAAAAAAAAAhhh. Ma in macchina è non c'è problema.... Io calcolavo in vespa!!!!!!! Quota E-mail --> martino-gianluca@hotmail.it PRATO/PISTOIA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gotaxxxx Inviata 2011 Agosto 30 Autore Share Inviata 2011 Agosto 30 AAAAAAAAAAAhhh. Ma in macchina è non c'è problema.... Io calcolavo in vespa!!!!!!! in vespa ti devi fare o firenze siena o firenze arezzo.. Quota NSJ ELABORAZIONI la frase''MEGLIO UNA SIRINGA D' ARIA'' rafforza bene il concetto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gotaxxxx Inviata 2011 Settembre 1 Autore Share Inviata 2011 Settembre 1 allora per il giorno io avevo ipotizzato sabato 17 o domenica 18, preferite piu pranzo o cena? Quota NSJ ELABORAZIONI la frase''MEGLIO UNA SIRINGA D' ARIA'' rafforza bene il concetto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ TANGA88 Inviata 2011 Settembre 3 Share Inviata 2011 Settembre 3 allora per il giorno io avevo ipotizzato sabato 17 o domenica 18, preferite piu pranzo o cena? ma io preferisco la domenica e a pranzo...mi adatto lo stesso se volete fare in un altro modo Quota I miei mezzi : Vespa Special - Vespa et3 1982Luca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gotaxxxx Inviata 2011 Settembre 3 Autore Share Inviata 2011 Settembre 3 allora per il giorno io avevo ipotizzato sabato 17 o domenica 18, preferite piu pranzo o cena? ma io preferisco la domenica e a pranzo...mi adatto lo stesso se volete fare in un altro modo vediamo un po,sentiamo anche gli altri.. Quota NSJ ELABORAZIONI la frase''MEGLIO UNA SIRINGA D' ARIA'' rafforza bene il concetto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespafast Inviata 2011 Settembre 4 Share Inviata 2011 Settembre 4 per un viareggino c'è posto...... Quota tutto si crea e nulla si distrugge Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Berto Inviata 2011 Settembre 4 Share Inviata 2011 Settembre 4 mmh, abbastanza a SUD. Se qualcuno di Firenze o dintorni si unisce al tragitto vengo volentieri... Anche perchè non saprei la strada sennò... io quasi quasi ci starei, è tanto che sul forum si diceva di beccarsi e sgranare tutti insieme Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gotaxxxx Inviata 2011 Settembre 4 Autore Share Inviata 2011 Settembre 4 ve lo dico vale anche la pena solo per il ristorante.. Quota NSJ ELABORAZIONI la frase''MEGLIO UNA SIRINGA D' ARIA'' rafforza bene il concetto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Settembre 4 Share Inviata 2011 Settembre 4 Vi invidio tanto...... Mangiate anche per me. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Uno Inviata 2011 Settembre 5 Share Inviata 2011 Settembre 5 allora per il giorno io avevo ipotizzato sabato 17 o domenica 18, preferite piu pranzo o cena? giusto il we in cui ho un matrimonio... idem quello dopo Quota è un mondaccio..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gRaio Inviata 2011 Settembre 6 Share Inviata 2011 Settembre 6 dai dai posticipiamo Quota - Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque. - Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“, o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile. [cit Uriel Fanelli] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gotaxxxx Inviata 2011 Settembre 6 Autore Share Inviata 2011 Settembre 6 dai dai posticipiamo primo w.e di ottobre? Quota NSJ ELABORAZIONI la frase''MEGLIO UNA SIRINGA D' ARIA'' rafforza bene il concetto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Uno Inviata 2011 Settembre 7 Share Inviata 2011 Settembre 7 in quella data dovrei esserci... Quota è un mondaccio..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gRaio Inviata 2011 Settembre 8 Share Inviata 2011 Settembre 8 non male... Quota - Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque. - Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“, o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile. [cit Uriel Fanelli] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Berto Inviata 2011 Settembre 8 Share Inviata 2011 Settembre 8 ecco..preciso nel weekend che sono a Milano... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati