Vai al contenuto

consiglio per falc 60x54

Ospite zamu93

Messaggi consigliati

orca zozza monti la 29/68 come me solo che io la monto con quel cambio ravvicinato che consigliavo a zamu.

ecco perchè sostenevi che quei soldi si possono risparmiare tranquillamente!

Per il discorso dello scarico singolo, non è una cattiva idea :D Bisognerebbe vedere se poi si pendono dei cavalli

Link al commento
Condividi su altri siti

meglio quei cavalli a 8000 giri con cambio spaziato lungo piuttosto che a 10000 con la vespa che spinge bene solo in coppia secondo me ;-)

eh direi anche io!

Per il discorso dello scarico singolo, non è una cattiva idea :D Bisognerebbe vedere se poi si pendono dei cavalli

si perderà qualcosa in cavalleria, ma lo guadagni poi bene in erogazione e guidabilità quindi! per strada i cv vogliono dove servono per andare forte, cioè ai bassi regimi!

" E' tutto calcolato ma non funziona niente"

Link al commento
Condividi su altri siti

meglio quei cavalli a 8000 giri con cambio spaziato lungo piuttosto che a 10000 con la vespa che spinge bene solo in coppia secondo me ;-)

Per strada i cv vogliono dove servono per andare forte, cioè ai bassi regimi!

Condivido il tuo discorso. ma con un cambio spaziato bene ti godi bene anche un motore che gira più altp te lo assicuro :D

Le due opzioni migliori mio avviso sarebbero:

-60x54 con scarico normale con traversiono con cambio ravvicinato

-60x54 con scarico singolo ( tocca sentire se lauro lo fa ) e cambio normale

Non dico che il 60x54 con scarico strandard unito al tuo cambio zamu non vada bene ma potrebbe sedersi un po nel cambio marcia, soprattutto tra 2a e 3a !

Link al commento
Condividi su altri siti