+ xx75ccy Inviata 2011 Settembre 26 Share Inviata 2011 Settembre 26 ciao ragazzi, dopo quasi un anno di lavoro a rilento, eccovi il sulky proto! motore cagiva mito 6 marce, differenziale e assiali originali, trasmissione portata a catena, marmitta artigianale fatta in casa saldata ad elettrodo ( da spararsi nei coglioni), cerchi fiat 500 12'' con una gomma da scooter seminuova e una gomma della 500 pelata (purtroppo questo passava in cantiere ) l'utilizzo di questo mezzo sarà solo su sterrato e boschi in generale, l'obbiettivo era creare un mezzo per divertirsi e farsi tanto male ( ), direi che ci siamo riusciti che ve ne pare? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Settembre 26 Share Inviata 2011 Settembre 26 propio per farsi male Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ cagiva sst Inviata 2011 Settembre 26 Share Inviata 2011 Settembre 26 che scentrati !!!!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ xx75ccy Inviata 2011 Settembre 26 Autore Share Inviata 2011 Settembre 26 e non avete visto il meglio! questo è il mio compare, ancora più pazzo di me, e si nota dal video Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ cagiva sst Inviata 2011 Settembre 26 Share Inviata 2011 Settembre 26 o ma a anche gli efetti sonori che mat Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Giollo Inviata 2011 Settembre 27 Share Inviata 2011 Settembre 27 Sbaglio o sfolla spesso il tuo amico? Comunque bella realizzazione, se non altro vi durerà poco se parzializzate in quel modo le marce Quota "Così ho tirato giù la doppietta dalla parete e gli ho sparato due colpi d'avvertimento... ...dritto in mezzo agli occhi." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ xx75ccy Inviata 2011 Settembre 27 Autore Share Inviata 2011 Settembre 27 Sbaglio o sfolla spesso il tuo amico? Comunque bella realizzazione, se non altro vi durerà poco se parzializzate in quel modo le marce ma và là! è un motore mito originale, di solito son duri a morire... per darvi un idea, adesso giriamo con una fascia sola perchè avevamo provato a chiudere la valvola per migliorare i bassi, non sapendoche tutta chiusa toccava il pistone. strisciato il pistone e inchiodato le fasce sullo scarico, togliendole una l'abbiamo rotta e giriamo con una sola, eppure guardate un pò come và Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Giollo Inviata 2011 Settembre 27 Share Inviata 2011 Settembre 27 Si infatti 100.000km ci farete con una sola fascia inchiodata per giunta e col pistone rigato Quota "Così ho tirato giù la doppietta dalla parete e gli ho sparato due colpi d'avvertimento... ...dritto in mezzo agli occhi." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ xx75ccy Inviata 2011 Settembre 27 Autore Share Inviata 2011 Settembre 27 Si infatti 100.000km ci farete con una sola fascia inchiodata per giunta e col pistone rigato la fascia non è inchiodata, mentre il pistone non è rigato ben si proprio consumato in prossimità della valvola. fino al prossimo novegro gira così, poi vedo di trovarci un pistone a novegro. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati