Ospite Inviata 2011 Novembre 20 Share Inviata 2011 Novembre 20 ragazzi tiro su il post! l idea di quel carter è stata accantonata per motivi di tempo... sarà quindi così configurato... pacco lamellare del parmakit ''puffo'' (tipo mrt) devo fare il portapacco.. poi la testa ho acquistato una candela centrale parmakit.. sempre ''puffo'' poi il 30vhsh libidineeee! una gran figata! i carter saranno barenati a 88mm con albero spalle piene da 83mm! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ orso93 Inviata 2011 Novembre 20 Share Inviata 2011 Novembre 20 ragazzi tiro su il post! l idea di quel carter è stata accantonata per motivi di tempo... sarà quindi così configurato... pacco lamellare del parmakit ''puffo'' (tipo mrt) devo fare il portapacco.. poi la testa ho acquistato una candela centrale parmakit.. sempre ''puffo'' poi il 30vhsh libidineeee! una gran figata! i carter saranno barenati a 88mm con albero spalle piene da 83mm! 88 non è un po' tantino per delle spalle da 83mm ?? Quota apista dentro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Novembre 20 Share Inviata 2011 Novembre 20 come mai tanto volume nel carter? in piu monti anche un pacco lamellare, quindi altro volume, Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Novembre 20 Share Inviata 2011 Novembre 20 ragazzi tiro su il post! l idea di quel carter è stata accantonata per motivi di tempo... sarà quindi così configurato... pacco lamellare del parmakit ''puffo'' (tipo mrt) devo fare il portapacco.. poi la testa ho acquistato una candela centrale parmakit.. sempre ''puffo'' poi il 30vhsh libidineeee! una gran figata! i carter saranno barenati a 88mm con albero spalle piene da 83mm! 88 non è un po' tantino per delle spalle da 83mm ?? ho deciso di barenarli in quell modo per non avere un aspirazione ''strozzata'' fenomeno che si ha nelle vespe con spalle piene lamellari al carter... giusto per fargli avere più brio... vorrei sia un pò cattivo come motore... non tanto tranquillo... che si senta un pò la coppia Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Novembre 20 Share Inviata 2011 Novembre 20 diciamo che quello che vuoi tu secondo me non si abbina hai lavori che stai facendo così facendo avresti a mio parere un motore che spinge agli alti, ma sotto sia un po vuotino , poi montare uno spalle piene con un lamellare al carter secondo me è uno spreco, ci mettevi un anticipato e non barenavi la camera di manovella ed eri apposto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ muttley Inviata 2011 Novembre 20 Share Inviata 2011 Novembre 20 Se posso permetermi , secondo mè i carter postati con pacco saldato , sono sempre meglio di un colettore lamellare, dunque se è questione di tempo che li acantoni ok . Barenare tutta la camera per avere + pasaggio non ha molto senso , puoi alrgare solo dove serve il pasaggio , per il volume se hai la possibilità biella + lunga. Certo che quei carter la ,se tiri via la vite , tornisci il cilindro ti si apre un travasone e ci vai dentro con l'aspirazione cercando di alzarla il + possibile ,e poi recuperi con basetta + spessa, non sarebbe male , ma e facile che dovrai rifare le sedi cuscinetti. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Novembre 21 Share Inviata 2011 Novembre 21 Se posso permetermi , secondo mè i carter postati con pacco saldato , sono sempre meglio di un colettore lamellare, dunque se è questione di tempo che li acantoni ok .Barenare tutta la camera per avere + pasaggio non ha molto senso , puoi alrgare solo dove serve il pasaggio , per il volume se hai la possibilità biella + lunga. Certo che quei carter la ,se tiri via la vite , tornisci il cilindro ti si apre un travasone e ci vai dentro con l'aspirazione cercando di alzarla il + possibile ,e poi recuperi con basetta + spessa, non sarebbe male , ma e facile che dovrai rifare le sedi cuscinetti. sono daccordissimo con te muttley! sempre meglio che un collettore in teoria non mi sarebbe neanche tanto difficile fare ciò più che aòtro le sedi che.-...... comunque non è un progietto che mollo! per come la vedo barenare a 87\88 non è male.. in quanto vado a dare la stessa volumetri al carter dx a quello sx... per avere volume ecco.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati