Vai al contenuto

albero rms px 125

Messaggi consigliati

Con spinotta saldato by 2IS l'ho montato su un M1X.

Se hai la possibilità di farlo saldare anche te direi che è ottimo

--------------------------------------------------------> CON LE PUNTINE ASCOLTATECI I DISCHI <-------------------------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che non spacchi nulla,ma di persona ho solo provato un RMS saldato! Ti posso dire che come imbiellaggio è robusto!

Io con i mazzucca mi sono sempre trovato bene,sia su small che nei px. Altrimenti MCeur? penso che con meno 100 (l'rms la metà lo so..) prendi un albero e vai sul sicuro. Penso che l'anticipo di quelli comprati sia quasi sempre lo stesso quindi sui 70/110

--------------------------------------------------------> CON LE PUNTINE ASCOLTATECI I DISCHI <-------------------------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono deciso a spendere alla fine... ho visto che il mazzucca con 100 euro anche meno lo porti via, il corsa 60 con poco di piu.... potrei addiritttura prendere quello..... avete una dritta su dove prenderlo a meno?

arcobaleno 177

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono deciso a spendere alla fine... ho visto che il mazzucca con 100 euro anche meno lo porti via, il corsa 60 con poco di piu.... potrei addiritttura prendere quello..... avete una dritta su dove prenderlo a meno?

Mai confrontato un mazzuca con un meceur????.......Allo stesso prezzo molto meglio il meceur,.....provate a forare il mazzuca e il meceur e poi capirete la differenza :WA:WA

Link al commento
Condividi su altri siti

quaaaaaaaaaaaaaaaaaanto!?!?!!?!?

qualcuno dice che io sia pazzo, ma chi è normale???

cerco una femmina P'n'P.. prendi e monta!!

..avrà le difese immunitarie di una larva, anzi, di uno spermatozoo, che a contatto con l'ossigeno schiatta...

sto duis è pure un comico..

Link al commento
Condividi su altri siti

alla fini mi sono deciso per reimbiellare un albero originale.. 90 eruo sono molti però credo che affidabili come gli originali non ce ne siano

Io avrei comprato un meceur ad occhi chiusi con quei soldi..........il meceur molto ma molto meglio degli originali!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti