+ tmth Inviata 2011 Ottobre 7 Share Inviata 2011 Ottobre 7 dopo aver tristemente scoperto che di 7/8 alberi sparsi nel box nessuno è buono mi trovo a doverne comprae uno nuovo che ne dite di questo rms? http://www.castiglione-racingparts.it/s ... sp?id=6678 lo monto su un polini lamellare con 28 e tutti i cazzi che dite esplode tutto=? Quota arcobaleno 177 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mega Inviata 2011 Ottobre 8 Share Inviata 2011 Ottobre 8 Ma .. io personalmente se mi portano un albero del genere non glielo monto.. Non si risparmia sugli alberi se si rompe o si blocca si rischia di farsi male. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespafrank Inviata 2011 Ottobre 8 Share Inviata 2011 Ottobre 8 di pessima qualità! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ lorenzo79 Inviata 2011 Ottobre 8 Share Inviata 2011 Ottobre 8 io l'ho preso due anni fa per la mia, e presto vi farò sapere come va ( eh si...due anni per rifarla completamente ) comunque l'ho preso in base ai commenti che leggevo di 2IS sui vari forum... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ kenzo Inviata 2011 Ottobre 8 Share Inviata 2011 Ottobre 8 Con spinotta saldato by 2IS l'ho montato su un M1X. Se hai la possibilità di farlo saldare anche te direi che è ottimo Quota --------------------------------------------------------> CON LE PUNTINE ASCOLTATECI I DISCHI <------------------------------------------------------------------- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ tmth Inviata 2011 Ottobre 8 Autore Share Inviata 2011 Ottobre 8 senza saldature spacco tutto? non saprei che comprare,con il mazzucca diversi amici non si sono trovati un gran che bene Quota arcobaleno 177 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ kenzo Inviata 2011 Ottobre 8 Share Inviata 2011 Ottobre 8 Penso che non spacchi nulla,ma di persona ho solo provato un RMS saldato! Ti posso dire che come imbiellaggio è robusto! Io con i mazzucca mi sono sempre trovato bene,sia su small che nei px. Altrimenti MCeur? penso che con meno 100 (l'rms la metà lo so..) prendi un albero e vai sul sicuro. Penso che l'anticipo di quelli comprati sia quasi sempre lo stesso quindi sui 70/110 Quota --------------------------------------------------------> CON LE PUNTINE ASCOLTATECI I DISCHI <------------------------------------------------------------------- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ tmth Inviata 2011 Ottobre 9 Autore Share Inviata 2011 Ottobre 9 mi sono deciso a spendere alla fine... ho visto che il mazzucca con 100 euro anche meno lo porti via, il corsa 60 con poco di piu.... potrei addiritttura prendere quello..... avete una dritta su dove prenderlo a meno? Quota arcobaleno 177 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Ottobre 9 Share Inviata 2011 Ottobre 9 mi sono deciso a spendere alla fine... ho visto che il mazzucca con 100 euro anche meno lo porti via, il corsa 60 con poco di piu.... potrei addiritttura prendere quello..... avete una dritta su dove prenderlo a meno? Mai confrontato un mazzuca con un meceur????.......Allo stesso prezzo molto meglio il meceur,.....provate a forare il mazzuca e il meceur e poi capirete la differenza Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ muttley Inviata 2011 Ottobre 9 Share Inviata 2011 Ottobre 9 provate a forare il mazzuca e il meceur e poi capirete la differenza fatto ieri mattina , ed Sparviero ha perfettamente ragione ,( parlo per le piccole ) in cui è anche + pesante Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ tmth Inviata 2011 Ottobre 10 Autore Share Inviata 2011 Ottobre 10 alla fini mi sono deciso per reimbiellare un albero originale.. 90 eruo sono molti però credo che affidabili come gli originali non ce ne siano Quota arcobaleno 177 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ waltors Inviata 2011 Ottobre 10 Share Inviata 2011 Ottobre 10 quaaaaaaaaaaaaaaaaaanto!?!?!!?!? Quota qualcuno dice che io sia pazzo, ma chi è normale??? cerco una femmina P'n'P.. prendi e monta!! ..avrà le difese immunitarie di una larva, anzi, di uno spermatozoo, che a contatto con l'ossigeno schiatta... sto duis è pure un comico.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Ottobre 11 Share Inviata 2011 Ottobre 11 alla fini mi sono deciso per reimbiellare un albero originale.. 90 eruo sono molti però credo che affidabili come gli originali non ce ne siano Io avrei comprato un meceur ad occhi chiusi con quei soldi..........il meceur molto ma molto meglio degli originali!!!!!!!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ tmth Inviata 2011 Ottobre 13 Autore Share Inviata 2011 Ottobre 13 montato tutto e vespa accesa.. che dire pochissime vibrazioni e zero rumorini dal blocco... 90 euro sono tanti però almeno così sono soddisfatto Quota arcobaleno 177 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ BARBONE Inviata 2011 Ottobre 15 Share Inviata 2011 Ottobre 15 come gli originali non ce ne sono . PUNTO! mec o mazzuc chi piu' chi meno son sempre della stessa pasta..meglio di loro sono i pinasco ma come materiale siamo ancora sugli originali...di una certa data. ciao Quota QUANDO PARTI IN GUZZI TORNI SEMPRE! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati