Moderatore FREE TUNING Inviata 2011 Novembre 30 Moderatore Share Inviata 2011 Novembre 30 SCRIVO QUI per non fare 2 post : 1) qualcuno ha buttato da qualche parte o sa chi ha un albero motore originale citroen per 2cv 602 cc /dyane/acadyane /mehari , preferibilmente nuovo :ossia kit completo di radiatore olio nuovo, 2) indicazioni su officina che realizza meccanica di precisione ,ingrado di realizzare l'albero ex -novo( faccio presente ed eventualmente anche in grado di "rigenerare " una coppia di cilindri facendoli come quelli della visa a canna cromata con pistoni mahle ? un grazie in anticipo a tutti coloro che possono fornire utili indicazioni! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ JJ999 Inviata 2011 Novembre 30 Share Inviata 2011 Novembre 30 ricordo di aver trovato un negozio online francese che aveva tutto a buon prezzo, ma non chiedermi altro, sono passati un paio d'anni ormai.. Quota facebook ...noialtri??? magnàvimo pan e vespa tutti i dì!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ CRISTINE Inviata 2011 Novembre 30 Share Inviata 2011 Novembre 30 ma dai sul forum della 2 cv ne trovi quanti ne vuoi... io ho avuto 2 dyane una come quella del tanzi e un ds 21 pallas che macchine fantastiche... qui da noi c era la moda di mettere il motore della gs sulla 2cv come quella di james bond.....!!! bei tempi! Quota il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore FREE TUNING Inviata 2011 Dicembre 1 Autore Moderatore Share Inviata 2011 Dicembre 1 Un saluto a tutti , purtroppo non è molto rosea la situazione sugli alberi : QUELLI ORIGINALI sono merce rara , i riprodotti /reimportati dall'argentina ecc sono di scarsa fattura ! rimbiellare è praticamente "una eresia" nel senso in tutta europa nessuno ci è riuscito! sono accoppiati con l'azoto ecc , morale o ci trapianto un motore bmw boxer da 800 a 1200 ( come hanno fatto in olanda) o cerco un 'officina meccanica specializzata che realizza pezzi ex novo ( considerando la tecnologia attuale) questo è il problema! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati