Vai al contenuto

albero 2cv

FREE TUNING

Messaggi consigliati

• Moderatore

SCRIVO QUI per non fare 2 post : 1) qualcuno ha buttato da qualche parte o sa chi ha un albero motore originale citroen per 2cv 602 cc /dyane/acadyane /mehari , preferibilmente nuovo :ossia kit completo di radiatore olio nuovo, 2) indicazioni su officina che realizza meccanica di precisione ,ingrado di realizzare l'albero ex -novo( faccio presente ed eventualmente anche in grado di "rigenerare " una coppia di cilindri facendoli come quelli della visa a canna cromata con pistoni mahle ? un grazie in anticipo a tutti coloro che possono fornire utili indicazioni!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dai sul forum della 2 cv ne trovi quanti ne vuoi...

io ho avuto 2 dyane una come quella del tanzi e un ds 21 pallas

che macchine fantastiche...

qui da noi c era la moda di mettere il motore della gs sulla 2cv come quella di james bond.....!!!

bei tempi!

il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Un saluto a tutti , purtroppo non è molto rosea la situazione sugli alberi : QUELLI ORIGINALI sono merce rara , i riprodotti /reimportati dall'argentina ecc sono di scarsa fattura ! rimbiellare è praticamente "una eresia" nel senso in tutta europa nessuno ci è riuscito! sono accoppiati con l'azoto ecc , morale o ci trapianto un motore bmw boxer da 800 a 1200 ( come hanno fatto in olanda) o cerco un 'officina meccanica specializzata che realizza pezzi ex novo ( considerando la tecnologia attuale) questo è il problema!

Link al commento
Condividi su altri siti