+ special k Inviata 2011 Dicembre 15 Share Inviata 2011 Dicembre 15 ciao vorrei sapere se qualcuno ha montato questo parafango su forcella et2 http://www.duepercento.com/product_info.php?products_id=1163 come vi siete trovati? come avete "centrato" il foro della forcella? Quota I thought I was someone else, someone good... L'ho preso ni culo da uno che corre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bampey Inviata 2011 Dicembre 15 Share Inviata 2011 Dicembre 15 sono curioso pure io! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite PussyCriminal Inviata 2011 Dicembre 15 Share Inviata 2011 Dicembre 15 io ne ho presi un paio,ma per forca quartz,ma li monterò tra un po' di tempo visto che le vespe stanno subendo altri lavori Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bampey Inviata 2011 Dicembre 15 Share Inviata 2011 Dicembre 15 Ciao,e nella confezione c'era magari una di ma per la foratura? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ piace_77 Inviata 2011 Dicembre 16 Share Inviata 2011 Dicembre 16 Ciao,e nella confezione c'era magari una di ma per la foratura? no... parti con un foro piccolo, e poi allarghi finchè ci passa. ma non esagerare da subito! va fatto con calma.... ciao! Quota La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bampey Inviata 2011 Dicembre 16 Share Inviata 2011 Dicembre 16 no... parti con un foro piccolo, e poi allarghi finchè ci passa. ma non esagerare da subito! va fatto con calma.... ciao! Grazie Piace! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ MAV.SP 007 Inviata 2011 Dicembre 16 Share Inviata 2011 Dicembre 16 sarà anche comodo,costerà poco,ma è moooooolto brutto,la bombatura dell'ammortizzatore è troppo gande e quindi sproporzionata al parafango,neanche la forma mi convince.......secondo me eh... Quota C.M.R Compagnia Motori Rustega FORZA STEFANO!!! www.mavsp.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespafast Inviata 2011 Dicembre 18 Share Inviata 2011 Dicembre 18 idem...fa perdere la linea vespa... troppo vistoso... Quota tutto si crea e nulla si distrugge Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ piace_77 Inviata 2011 Dicembre 19 Share Inviata 2011 Dicembre 19 idem...fa perdere la linea vespa... troppo vistoso... beh ma allora se è per questo si risolve in fretta! basta non montare la forca ZIP! e tenere il parafango originale! ciao! Quota La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati