+ stepspecial Inviata 2011 Dicembre 28 Share Inviata 2011 Dicembre 28 ciao a tutti, oggi per caso sono passato da uno di questi che vende la roba vecchia ,usata e tra qualche mezzetto ho trovato questo sidecar russo izh 250cc 2t ...a detta sua!!!....ma io in rete trovo solo 350cc.....vabbe mi faro dare i dati precisi del libretto...Comunque cosi parlando, gli ho detto che avevo un ape e un pk da dar via e lui mi ha proposto uno scambio alla pari..che ne dite? A me l'idea stuzzica, gli serve una restaurata ma il motore va!! Tutti lavoretti che posso fara da me ..poi dovrò anche reimmatricorarlo (quanto costa??????)... una volta finito... coatto mi sa di coatto!!!!!! Se qualcuno se ne intende, a differenza mia, accetto e vi chiedo pareri. Saluti dalla toscana, Buone Feste e.... Stefano Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ stepspecial Inviata 2011 Dicembre 29 Autore Share Inviata 2011 Dicembre 29 Nessuno sa niente?!?nessun consiglio?!? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ *DUCCIO* Inviata 2011 Dicembre 30 Share Inviata 2011 Dicembre 30 io lo farei... ah...reimmatricolarlo sarà una menata e abbasserà il valore...avrai la targa nuova credo...ma x un mezzo simile lo farei!! Quota ... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!! -pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene?? -oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!! -ahahaahahhh!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Berto Inviata 2011 Dicembre 31 Share Inviata 2011 Dicembre 31 fossi in te Stefano farei lo scambio, è un mezzo veramente particolare e piuttosto raro qui,pensaci P.S. ancora la 50 che ti abbiamo preso non l'abbiamo risistemata...troppo pigri Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gRaio Inviata 2011 Dicembre 31 Share Inviata 2011 Dicembre 31 per un pk ed un ape ti porti a casa un oggetto... raro. raro in italia. se non sbaglio quella è una moto sovietica, e come tale il valore sarà pari a zero anche restaurata. Parlo di valore di mercato. Il valore affettivo invece diventerà altissimo perchè ci sarai sempre accanto ad aggiustarne gli acciacchi frequenti che avrà! E che ti lasceranno spesso a bordo strada. Ma noi vespisti ci arrangiamo sempre Quota - Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque. - Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“, o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile. [cit Uriel Fanelli] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ romovespa Inviata 2011 Dicembre 31 Share Inviata 2011 Dicembre 31 ciao step, dipende che ape hai, per la vespa lascia fare, ma anche per l'ape, se per te non hanno valore affettivo dagliele senza pieta', che quegli oggetti li hanno un fascino particolare, di vespe sai quante ne trovi... Quota ****TEAM - ASFALTO**** Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite pensieri Inviata 2012 Gennaio 1 Share Inviata 2012 Gennaio 1 Da qualche anno coltivo il sogno del sidecar.... Sai con due pupi se non vuoi fare disparità devi studiare delle alternative...... Ritengo che il commento del Bestia sia il migliore. Sul fascino non discuto ma sul fatto che ti porti a casa una bella bega pure. Temo poi che il giraci sopra sia burocraticamente impervio. Valuta te che una vespa c'è sempre qualche briaco che la vuole..... intera o a pezzi..... Io per scrupolo chiedere anche in cash cosa chiede giusto per capire meglio la situazione. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gRaio Inviata 2012 Gennaio 2 Share Inviata 2012 Gennaio 2 per acquistare un buon sidecar dovrei vendere praticamente tutto il parco vespe... quelli buoni su base bmw o guzzi costano una fucilata... peró son tentato, pensieri!!! Quota - Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque. - Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“, o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile. [cit Uriel Fanelli] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati