Vai al contenuto

w-force d58 cv?

Ospite Andreamanici

Messaggi consigliati

Ospite NicoMusH

Ciao, guarda ...saro brevissimo e conciso, ....

se quel motore non ha schiena con la 24/72..... MI SPIACE DIRLO MA...... LO HA MONTATO UNA PERSONA che non sa distinguere un cilindro da una candela........

il post lo avevo aperto e poi ....L'HO CHIUSO....e non mi va e NON HO VOGLIA di star a tirar fuori ..NE vecchie storie NE vecchi discorsi.......(mi spiace)

allora io ho sia un falc 60 che il W force(60).. entrambi fatti ..:COME SI DEVE...cioe con tutti i pezzettini del caso.....

il falc ne hanno parlato miliardi di volte TUTTI e anche io ne posso parlare SOLO che bene!!

Il w-Force (IL MIO) posso solo dire che.... E' LA STESSA COSA DEL FALC...VA BENISSIMO e pure forte!!

Ad entrambi i motori e stato FATTO TUTTO!!! e quando dico tutto intendo che nemmeno una rondella e stata lasciata al caso!!

il Mio W e montato con 28-69 e cambio diciamo ..MESSO A PUNTO e le marce le tira che una bellezza (peso attorno ai 90KG) e le strade in cui ci divertiamo non sono proprio piane come un biliardo!!!!!!

anzi se proprio vogliamo fare i sofisticati e andar a cercare il pelo nell'uovo e anche un pelino corto!!

Alla fine dei discorsi....ENTRAMBI SONO MOTORI ECCEZIONALI!!! sia da un punto di vista di affidabilita , di schiena, di velocita di punta!!!!

il falk in alto,forse gira un capellino di piu.

l'importartante e fare le cose e le messe a punto COME SI DEVE, senza TRALASCIARE..NIENTE!!!!!!

Mi spiace non dirti altro...ma non mi va di tirar fuori nuovi polveroni....tanto poi NESSUNO mi crederebbe....ma a me non importa, vivo ugualmente e mi godo ENTRAMBI I MOTORI!!!.

BUONA ELABORAZIONE

M944 ;-)

ti quoto, sopratutto per le ultime due righe!

Link al commento
Condividi su altri siti

sono un pò OT...ma i PHSB su cosa venivano montati??di che anno sono??gli ultimi usciti che sigla hanno??

Se il phsb è ancora in produzione e in vendita, non lo so, ma so che l'ultima versione commercializzata e l'unica disponibile negli ultimi tempi era il PHSB 38 LD (uno dei miei)...

BAN.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Andreamanici

penso che montero un 34 alesato a 39....donatomi in scambio da un amico...spero vada forte...perchè l sp09 mi ha dato belle soddisfazioni

Link al commento
Condividi su altri siti