+ chiodo130 Inviata 2012 Gennaio 8 Share Inviata 2012 Gennaio 8 ciao a tutti ragazzi..... ho chiuso il motore e acceso..... accensione 6 poli di hp... girando il volano a mano si sente un tic tac come ad ogni lamella metallica..... pensavo fosse lo statore che aveva qualche aletta di plastica sporgente ma invece nulla.... ho cambiato statore e il rumore è aumentato...... è il volano per forza.....ma le lamelle del magnete son tutte ben attaccate.... cosa diavolo può essere?? P.S. voglio ringraziare l'utente che mi ha venduto l'accensione............ Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ dago23 Inviata 2012 Gennaio 8 Share Inviata 2012 Gennaio 8 hai controllato che non tocchi sul coprivolano? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ chiodo130 Inviata 2012 Gennaio 9 Autore Share Inviata 2012 Gennaio 9 certo....che non tocca il coprivolano........il rumore cè e il coprivolano no.... !!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ pauloasis83 Inviata 2012 Gennaio 9 Share Inviata 2012 Gennaio 9 non è il cuscinetto?? cos'hai messo il c4??? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati