$ MacroN Inviata 2012 Febbraio 20 Share Inviata 2012 Febbraio 20 Un saluto a tutti. Oggi sempre girando su subito ho trovato questo g.t. falc! un 60*54 con scarico a booster!! Molto bello a vedersi, è sempre un Falc!!. Chi ne sa di più? Gradirei degli aggiornamenti, se qualcuno ne ha, dato che sono intenzionato all'acquisto entro maggio di un falc Ergo la mia curiosita vuole essere soddisfatta.. Grazie a tutti per le evntuali delucidazioni!! P.s. se ho sbagliato sezione scusatemi, ma ad occhi volendo parlare di novità mi sembrava giusto scrivere qui. http://www.subito.it/accessori-moto/nuovi-gruppi-termici-falc-2012-forli-cesena-37907356.htm Quota VeSpA... Happiness FOR People!! C'è chi la storia l'ha fatta, e chi storia sarà!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ danielejtd76 Inviata 2012 Febbraio 20 Share Inviata 2012 Febbraio 20 bhe quello che vedi è di adesso ma è parecchio tempo che girano questi cilindri anche 2 anni fa Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Valek Inviata 2012 Febbraio 20 Share Inviata 2012 Febbraio 20 ci sono anche gli aspirati al carter di nuova concezione Quota "so n'da via levà da Noae a Miràn....co sò rivà a Salsàn me ze sciopà el voeàn"valekappa@et3.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ MacroN Inviata 2012 Febbraio 20 Autore Share Inviata 2012 Febbraio 20 Wow sono proprio arretrato io.. eh!! dai se c'è qulacuno di buon cuore che vuole elencarmi dettagliatamente la maggior parte dei cilindri d.60 alimentati al cilindro che fa mamma Falc gli sasrei molto grato! Quota VeSpA... Happiness FOR People!! C'è chi la storia l'ha fatta, e chi storia sarà!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ aless94 Inviata 2012 Febbraio 20 Share Inviata 2012 Febbraio 20 prova a chiedere con lui fabio delle inserzione su subito, rivende anche lui pezzi falc . Ho comprato con lui ed è una persona molto disponibile saprà rispondere alla tue domande Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Fra2 Inviata 2012 Febbraio 20 Share Inviata 2012 Febbraio 20 (modificato) scusate l'ignoranza... ma il concetto di booster...dove è visibile in questo cilindro? forse sono gli scarichi allargati con due specie di traversini?? Modificato 2012 Febbraio 20 da Fra2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ MacroN Inviata 2012 Febbraio 20 Autore Share Inviata 2012 Febbraio 20 scusate l'ignoranza... ma il concetto di booster...dove è visibile in questo cilindro? Guarda la conformazione dello scarico nella seconda foto.. Quota VeSpA... Happiness FOR People!! C'è chi la storia l'ha fatta, e chi storia sarà!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ GIULIO94 Inviata 2012 Febbraio 20 Share Inviata 2012 Febbraio 20 Sembra più un cilindro con doppio traversino eheheh bella roba ! Quota GIULIO ...M1R... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Fra2 Inviata 2012 Febbraio 20 Share Inviata 2012 Febbraio 20 sisi avevo corretto prima!!! sorry!!! comunque ho capito la terminologia booster.... mi sono confuso con la valvola sullo scarico...che non mi viene in mente il nome... che all'aumentare dei giri si alza la fase di scarico...... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2012 Febbraio 20 Share Inviata 2012 Febbraio 20 vero, lauro che fa cilindri coi booster è parecchio tempo, questo è uno che gli ho preso ehe e ehe h e hhhh eeee Uploaded with ImageShack.us Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ *DUCCIO* Inviata 2012 Febbraio 20 Share Inviata 2012 Febbraio 20 quella è la rave... alla faccia dal cazz0 dei booster...son 2 traversini!!! 1 Quota ... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!! -pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene?? -oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!! -ahahaahahhh!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ BERGO Inviata 2012 Febbraio 25 Share Inviata 2012 Febbraio 25 falc 2012: 2 Quota " E' tutto calcolato ma non funziona niente" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite el mas Inviata 2012 Febbraio 25 Share Inviata 2012 Febbraio 25 (modificato) bestia!!!! che roba!!! Modificato 2012 Febbraio 25 da el mas Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ TARTA79 Inviata 2012 Febbraio 25 Share Inviata 2012 Febbraio 25 novellara arrivo!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Salvo hp4 Inviata 2012 Febbraio 25 Share Inviata 2012 Febbraio 25 Sembra quasi un doppio traversino ci sono stati miglioramenti con qusto tipo di scarico? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ FauseR Inviata 2012 Febbraio 26 Share Inviata 2012 Febbraio 26 visto dal vivo,son veramente ben fatti,spece come condotti! lauro non si smentisce mai. Quota "Gli uomini non crescono mai,cambiano solo giocattoli" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ MacroN Inviata 2012 Febbraio 26 Autore Share Inviata 2012 Febbraio 26 Gran belle termiche.. un giorno non lontano ne possiederò una Quota VeSpA... Happiness FOR People!! C'è chi la storia l'ha fatta, e chi storia sarà!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati