Ospite Ruben Inviata 2012 Febbraio 29 Share Inviata 2012 Febbraio 29 come da titolo: è da buttare o è ancora vendibile? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Uno Inviata 2012 Marzo 1 Share Inviata 2012 Marzo 1 in foto non si vede molto. sedi paroli segnate? filetti? sedi chiavette? biella? se sono ok tutti è vendibile Quota è un mondaccio..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Fra2 Inviata 2012 Marzo 1 Share Inviata 2012 Marzo 1 ma è del px? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ teit800721 Inviata 2012 Marzo 1 Share Inviata 2012 Marzo 1 dalle foto non si capisce, che problema hai? Quota CAMPIONATO ITALIANO ACCELERAZIONE FMI 2012 1° CLASSIFICATO CATEGORIA C8 - CEMPION OF DE IUNIVERS MIGLIOR TEMPO CATEGORIA C8: 7,317 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gRaio Inviata 2012 Marzo 1 Share Inviata 2012 Marzo 1 si capisce poco. sembra di vedere una bella scaldata in zona spinotto, quindi sbiellata. giusto? Quota - Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque. - Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“, o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile. [cit Uriel Fanelli] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Ruben Inviata 2012 Marzo 1 Share Inviata 2012 Marzo 1 ragazzi io non ne capisco una mazza, era nel mio vecchio blocco che ho venduto a pezzi. è l'albero originale piaggio del px. ditemi dove fare le foto di preciso che le faccio. vorrei venderlo ma so che non è originale, cioè so che gli è stata fatta qualche modifica!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite jean Inviata 2012 Marzo 1 Share Inviata 2012 Marzo 1 ragazzi io non ne capisco una mazza, era nel mio vecchio blocco che ho venduto a pezzi. è l'albero originale piaggio del px. ditemi dove fare le foto di preciso che le faccio. vorrei venderlo ma so che non è originale, cioè so che gli è stata fatta qualche modifica!!! come diceva Uno sedi paraoli,filetti,sedi chiavelle,biella e aggiungerei spinotto visto che dici che è stato modificato! controlla anche il gioco della biella sia ok deve essere lievemente su destra e sinistra ma lievemente, e assolutamente no su e giù! però i giochi devi controllarli tu! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ LUIGIDE Inviata 2012 Marzo 1 Share Inviata 2012 Marzo 1 ma avevi dei problemi prima???? Quota quando salgo sulla vespa anche lui si compiace con me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Ruben Inviata 2012 Marzo 2 Share Inviata 2012 Marzo 2 no nessun problema! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ BARBONE Inviata 2012 Marzo 2 Share Inviata 2012 Marzo 2 non si vede niente dalle foto devi provare te a vedere i giochi della biella, dalle foto non c'e' niente che non va,,, ciao Quota QUANDO PARTI IN GUZZI TORNI SEMPRE! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati