+ Cristian-91 Inviata 2012 Marzo 5 Share Inviata 2012 Marzo 5 Ciao a tutti ragazzi. Visto che ho l'M1X (primo tipo) di Simone sullo scaffale insieme agli altri pezzetti,e visto che per ora non riesco a dedicargli un motore tutto suo,mi sarebbe piaciuto provarlo su questo motore: -banco sprint veloce con albero leggermente anticipato (pochi mm) -valvola non toccata solo raccordata esternamente al collettore 28 -travasi raccordati al 177 polini -phbh 28 -espansione scootrs -rapporti originali sprint veloce Cosa dite,può risultarne qualcosa di buono o perdo tempo a montarlo,che poi fa schifo e mi tocca ritornare al polini? Tra l'altro..posso fidarmi a stringergli una marmitta di quelle col collarino standard o spacco ? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ tmth Inviata 2012 Marzo 5 Share Inviata 2012 Marzo 5 mesi fà ho grippato come un pirla il mio polinii, nell' attesa di un nuovo pistone ho montato il 4 che dire montanto su un blocco lamellare con 30 23/65 e jl era una favola, sotto andava come il polini solo che sopra aveva un mille giri in più...per fare turismo era perfetto, non serviva mai tirarlo tutto. chiaramente non era l ' uso per cui il cilindro è nato Quota arcobaleno 177 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ 3vi Inviata 2012 Marzo 6 Share Inviata 2012 Marzo 6 Con l' rs va benone,ti da dei buoni bassi e gran allungo...monta montA..con il 28 e' una jena..fa o fatti fare un bel valvolone dal grey..e via.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cristian-91 Inviata 2012 Marzo 6 Autore Share Inviata 2012 Marzo 6 E ragazzi quanto allo stringere la marmitta sul collarino originale? Non si spacca? Mi sembra fragile.. Altra cosa...ho l'accensione sprint..il volano è pesantuccio..non vorrei spaccare tutto.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ 3vi Inviata 2012 Marzo 6 Share Inviata 2012 Marzo 6 Allora,buchi il cilindro e gli metti la sua molla,non serve tirare a morte che tanto quando avviti le 2 viti da13 l'rs da li non si muove.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cristian-91 Inviata 2012 Marzo 6 Autore Share Inviata 2012 Marzo 6 E non sfiata? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ tmth Inviata 2012 Marzo 7 Share Inviata 2012 Marzo 7 no no sono fatte tutte cosi queste marmitte, la scorpion sfiata dopo un sacco di strada perchè prende gioco il collettore, su altre marmitte non ho mai avuto problemi Quota arcobaleno 177 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cristian-91 Inviata 2012 Marzo 8 Autore Share Inviata 2012 Marzo 8 Ok...varrà la pena far sto cambio? Tocca provare.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ tmth Inviata 2012 Marzo 9 Share Inviata 2012 Marzo 9 prova prova Quota arcobaleno 177 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati