Ospite Alternatve_ Inviata 2012 Marzo 13 Share Inviata 2012 Marzo 13 buona sera a tutti, mi servirebbe un parere: purtroppo mi ritrovo a vendere la mia ape stradale, un mese fà mia chiamano dalla Polonia per chiedermi le misure del mezzo, senza problemi gliele fornisco, l'altro giorno mi richiamano dicendomi che giovedì mattina sarebbero venuti con un camion per prenderla, gli dico che gli avrei fatto sapere oggi, oggi mi chiamano e mi confermano che entro giovedì devono assolutamente portare due api in Polonia, se non la mia quella di un'altro, io un pò stranito mi informo per il passaggio e mi viene detto in agenzia che è una cosa abbastanza brigosa l'esportazione all'estero, mi richiamano e mi dicono che basta andare in motorizzazione e ci vuole un giorno per fare il tutto, non sò che fare, mi sembra una cosa abbastanza strana, mi potete dare il vostro parere? spero di essermi spiegato bene, grazie lollo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2012 Marzo 13 Share Inviata 2012 Marzo 13 ma è una ape 50? se si penso non ci siano grossi problemi...in ogni caso anche loro dicono che c'è da andare in motorizzazione, là ne sanno quindi passi falsi non ne vedo....ne vedrei se ti intortassero con panegirici concludendo la cosa tra loro e te invece ci metton di mezzo, giustamente, la motorizzazione Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Alternatve_ Inviata 2012 Marzo 13 Share Inviata 2012 Marzo 13 sisi è un'ape 50 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ HouseLover Inviata 2012 Marzo 13 Share Inviata 2012 Marzo 13 guarda posso dirti per la spagna , per poter ottenere il targhino per il veicolo 'e necessario un contratto di compra vendita firmato per un notaio gia che non essendo un bene registrato 'e l unico modo ( peraltro raggirabile ) per assicurarsi che non sia un veicolo rubato e portato oltre frontiera . quindi , visto dal lato del venditore , soldi in contanti e scrittura privata con testimoni ... anche se devo dirti che non sono aggiornato sul mondo truffe , magari senti altri pareri. Quota In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Dalle_special Inviata 2012 Marzo 14 Share Inviata 2012 Marzo 14 di solito vogliono la demolizione per l'espatrio nel caso tu abbia la targa a 6 cifre, altrimenti non credo ci siano molti problemi. oggi pomeriggio ti dico con maggiore certezza comunque Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Fra2 Inviata 2012 Marzo 14 Share Inviata 2012 Marzo 14 (modificato) PUZZA DI SOLA!!!! per sicurezza fatti pagare CASH!!!! niente bonifico o assegno circolare...e poi dai il mezzo!!!! sono i soliti ignoti che comprano e mandano il camion a prendere o la macchina o la moto.... che a tanti non hanno visto nè i soldi e nè riavuto il mezzo... vedrai che non si faranno piou' sentire se chiedi prima i soldi ..ma sull'unghia!!!! Modificato 2012 Marzo 14 da Fra2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Dalle_special Inviata 2012 Marzo 14 Share Inviata 2012 Marzo 14 PUZZA DI SOLA!!!! per sicurezza fatti pagare CASH!!!! niente bonifico o assegno circolare...e poi dai il mezzo!!!! sono i soliti ignoti che comprano e mandano il camion a prendere o la macchina o la moto.... che a tanti non hanno visto nè i soldi e nè riavuto il mezzo... vedrai che non si faranno piou' sentire se chiedi prima i soldi ..ma sull'unghia!!!! ma scusa se sela vengono a prendere di persona, che puzza di sola è?? vengono con il loro furgone con annesso rimorchio (solitamente fanno cosi), contanti alla mano, caricano e via. per come la penso io, se ha la targa a sei cifre ti confermo quanto detto sopra, ovvero demolizione per l'espatrio e poi si arrangiano loro a metterla apposto, per il 5 cifre credo, e ripeto credo, che basti togliere il targhino e mandarla via. per maggiore sicurezza vai in motorizzazione e chiedi, ma credo sia cosi la procedura; o almeno quando ho venduto la mia vecchia macchina in romania abbiamo fatto cosi Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Fra2 Inviata 2012 Marzo 15 Share Inviata 2012 Marzo 15 (modificato) ok se contanti alla mano no problem.... se ti dicono che ti fanno un bonifico bancario scordatelo!!! e fatti pagare la radiazione con le auto costa circa 300,00 con la moto non so... Modificato 2012 Marzo 15 da Fra2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ matej08 Inviata 2012 Marzo 15 Share Inviata 2012 Marzo 15 ciao, io ho venduto una macchina all'estero. mi sono fatto pagare poi andati all aci dove abbiamo fatto demolizione per espatrio, consegnndo targhe e documenti. semplice semplice Quota chi sa fa, chi non sa insegna, il mona sa e te spiega Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati