+ Fra2 Inviata 2012 Marzo 17 Share Inviata 2012 Marzo 17 cè che ha tagliato il fondo, c'è che ha tagliato il telaio c'è chi lo ha rigirato chi ha dovuto alzare l'ammortizzatore... io non ho fatto nulla solo costruito il collettore in alluminio rilevando le quote nel pozzetto.... e qualche accorgimento sul colltettore che non sia troppo lungo... ci sono seduto in due e non tocca nulla!!! e ho realizzato anche lo starter classico vespa ecco a voi.. adesso ci penserò a fare un filtro nel pozzetto... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Giollo Inviata 2012 Marzo 18 Share Inviata 2012 Marzo 18 Complimenti Ho fatto le stesse cose sul mio Special, però con un più modesto 28 Quota "Così ho tirato giù la doppietta dalla parete e gli ho sparato due colpi d'avvertimento... ...dritto in mezzo agli occhi." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati