+ 3vi Inviata 2012 Marzo 30 Share Inviata 2012 Marzo 30 Mi sono fidato di montare una guanizione in carta da 1mm in testa ed il risultato e'... Restare a piedi... Per mettere un malossi in corsa 60 cosa usate voi per spessorare in testa? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ giorgiopauselli Inviata 2012 Marzo 30 Share Inviata 2012 Marzo 30 guarnizione in rame malossi,credo sia da 0,5 ogiu di li Quota Kingdoms of Camelots non importa chi sei,da dove vieni,in quale colui_il_quale credi...se ami la Vespa sei mio fratello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mega Inviata 2012 Marzo 31 Share Inviata 2012 Marzo 31 Qui ce un'ampia scelta prendine di diverse altezze per sistemarti lo squish a dovere, http://www.duepercento.com/index.php?cPath=74&sort=2a&page=2&osCsid=7216dc3d6bda9509e114abf1ca4e28ae Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ rugge#55 Inviata 2012 Marzo 31 Share Inviata 2012 Marzo 31 In testa solo rame, no alluminio.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ BARBONE Inviata 2012 Marzo 31 Share Inviata 2012 Marzo 31 se per carta intendi carta normale non vanno bene ovviamente per le temperature che si raggiungono, metre ci sono delle guarnizioni con "rompifiamma" che vengono definite di carta ma in realta' sono di materiale diverso, una volta si usava l' amianto per esempio. sul link che e' stato messo ce ne' una a piede pagina. Quota QUANDO PARTI IN GUZZI TORNI SEMPRE! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati