Ospite el mas Inviata 2012 Marzo 31 Share Inviata 2012 Marzo 31 ma è possibile che la 4a marcia sfolla???cioè entra e come sale di giri esce??? ho controllato tutti i fili,guaine selettore...tutto apposto!!!! secondo voi cosa può essere? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ claudio walter Inviata 2012 Marzo 31 Share Inviata 2012 Marzo 31 se i fili e altro è apposto allora è la crocera ,altro non cè . Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ CamaroGT V8 Inviata 2012 Marzo 31 Share Inviata 2012 Marzo 31 Se la quarta scappa inseguiamolaaaaaa Neuro arrivoo! Stasera troppo alcool ahah Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Giollo Inviata 2012 Marzo 31 Share Inviata 2012 Marzo 31 O hai montato la 4a al contrario Quota "Così ho tirato giù la doppietta dalla parete e gli ho sparato due colpi d'avvertimento... ...dritto in mezzo agli occhi." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ CamaroGT V8 Inviata 2012 Aprile 1 Share Inviata 2012 Aprile 1 (modificato) Tolleranza della chiusura del cambio? Ora tornando seri dovresti dirci tu cosa hai fatto al motore Nel senso: - il motore prima andava bene ed il problema te lo fa da poco? - hai aperto il blocco e toccato il gruppo cambio? - controllato la crocera? (anche se il problema non te lo farebbe solo in una marcia e specialmente solo in quarta) - se hai smontato gli ingranaggi. Quello della quarta aveva la scritta verso l'esterno o all'interno verso gli altri ingranaggi?(come dice giollo) - come hai chiuso il cambio? Modificato 2012 Aprile 1 da g_bruno5 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite el mas Inviata 2012 Aprile 1 Share Inviata 2012 Aprile 1 il cambio era special,e poi no montato gli ingranaggi sul perno pk...e ha iniziato a fare ste cose...ma non può esserci motivo!!!è spessorato bene e ho il cluster runner drt Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ danielejtd76 Inviata 2012 Aprile 1 Share Inviata 2012 Aprile 1 controlla in 4 le battute della crocera sull'ingranaggio sicuramente è sbagliato qualcosa,sicuramente si trova a metà di come deve essere ciao Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite el mas Inviata 2012 Aprile 1 Share Inviata 2012 Aprile 1 oggi ho smontato il blocco...mi toccherà riaprirlo!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespalucone Inviata 2012 Aprile 1 Share Inviata 2012 Aprile 1 controlla anche la crocera... sai.. esistono 2 tipi di crocera.. quella per cambi pre76 e quella per cambi dopo 76... quindi.. potresti avere anche gli ingranaggi del pre76 e crocera del post76 o viceversa... di solito è proprio quello il problema che da se si fanno questi errori... oppure quoto Giollo... Quota R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite beno94 Inviata 2012 Aprile 2 Share Inviata 2012 Aprile 2 ciao. guarda ho avuto lo stesso problema poco tempo fa. Ho smontato tutto e ho trovato un po di problemini. Prima di tutto la crociera. Se è rovinata, e il motore ha dei cavalli non tiene per niente. Il problema potrebbe però essere anche negli ingranaggi stessi. Se hanno gli angoli un po smussati/rovinati, facilitano l'uscita della marcia. Per ultimo devi controllare se c'è gioco tra i vari dischi, e agire di conseguenza con degli spessori.Controlla tutto per bene e cambia quel che c'è da cambiare. Se hai un motore elaborato ti consiglio una crociera drt, perchè con motori con dei cavalli basta fare una sfollata per spappolare la crociera originale. Se per caso vedi che gli ingranaggio sono rovinati puoi fare 2 cose: 1 li compri nuovi. 2 con una lima diamantata togli le smussatura, però bisogna avere una precisione e un'abilità impressionante, perchè se togli 1mm li lo devi togliere poi anche nelle altre sporgenze senza sbagliare niente, se no poi c'è da buttare l'ingranaggio. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite el mas Inviata 2012 Aprile 2 Share Inviata 2012 Aprile 2 grazie ragazzi.....si il motore è cattivello non devo scherzare con il cambio...avevo già una drt....il motore è un m1r!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gian89 Inviata 2012 Aprile 5 Share Inviata 2012 Aprile 5 crociera nuova drt e mi raccomando mettila bene in tolleranza che non abbia gioco eccesivo,controllla poi che ingrani a filo su ogni ingranaggio e spessora bene per la quarta che tante volte se è poco spessorato ti frega Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Fra2 Inviata 2012 Aprile 5 Share Inviata 2012 Aprile 5 scusate ma della molletta rinforzata che sta dentro alla crocera nessuno ne parla??? io la reputo importantissima.... ho risolto al mio cambio del motore polini allo specialino sostituendo solo la molla RINFORZATA.... e io in aggiunta l'ho anche tirata estendendola di piu'... adesso s'innesta con molta precisione e la quarta non mi scappa piuù... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite el mas Inviata 2012 Aprile 5 Share Inviata 2012 Aprile 5 risolto.....era il cambio spessorato male...tutti gli ingranaggi si innestavano con battuta della crociera a 3/4 e non completi!!!!!e inoltre...la 4a era la 4a non della special ma quella per crociera lunga modello con la s!!!!!!!! x fortuna esiste il mago beltrame for race!!!!!detto foia Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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