+ RuXt Inviata 2012 Aprile 14 Share Inviata 2012 Aprile 14 (modificato) Ciao mi chiamo Manuel e scrivo dalla mitica Forlimpopoli, sono possessore di 2 vespe una vnb4t completamente restaurata "era di mio nonno" e una et3 restaurata da poco Tutte e 2 le vespe sono originali, anche perchè nell'et3 ho dovuto immatricolarla nuovamente. Mi sono iscritto a questo forum perchè vorrei farmi un blocco elaborato da montare o sull'et3 oppure su un telaio 50 che acquisterò in futuro, ma intanto vorrei preparare il blocco. E dato che leggendo le discussioni del forum ho visto gente competente e simpatica ho deciso di iscrivermi! Dato che non ho fretta vorrei fare un'elaborazione buona senza tagliare o modificare il telaio magari risparmiando qualcosa trovando qualche ricambio usato buono, propenso più per una aspirazione lamellare al carter.. leggendo un pò i post mi attirava l'elaborazione della parmakit cosa mi consigliate? magari se sapete linkarmi qualche discussione in particolare dove si parla della realizzazione di un blocco con questo gt e le rispettive fasi anticipi ecc ecc Per il momento vi lascio con le foto delle mie due vespe, scusate per l'et3 che ancora non avevo finito ma è l'unica foto che al momento ho! Modificato 2012 Aprile 14 da RuXt Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespalucone Inviata 2012 Aprile 14 Share Inviata 2012 Aprile 14 benvenuto tra noi!! :F :F complimenti per le tue vespe!! Quota R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati