Ospite Gabri85I Inviata 2012 Aprile 15 Share Inviata 2012 Aprile 15 Ciao a tutti! Chi di voi monta un 132 malossi con carburo 24 lamellare ai carter e accensione ad anticipo varibile? vorrei chiedervi come avete settato il vostro carburatore... tra minimo,massimo,altezza seeger e tipo di spillo..è più di una settimana che cambio getto del massimo e regolazione spillo ma la situazione non cambia! non ce ne salto in fuori! la mia configurazione è questa: 132 malossi lamellare ai carter carb. 24 (senza filtro) 26/68 con pignone drt 26 accensione parmakit 1kg frizione newfreen 4 dischi rinforzata polini banana (la zirri l'ho tirata giù e la situazione e migliorata,è tutto più graduale) sintomi: quando apro tutto il gas in prima strippa mentre nelle marce seguenti va su regolare se accelero gradualmente.se invece apro tutto il gas, a volte mura in tutte le marce! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite dany Inviata 2012 Aprile 15 Share Inviata 2012 Aprile 15 (modificato) ..strippa?.. volevi dire strappa forse?...comunque se e' cosi' dai sintomi sei grasso in basso e in alto(se strappa come in basso)....ma senza sapere cosa' c'e nel carburatore non si fa nulla purtroppo.... poi, lamellare al carter...con che lamelle? Modificato 2012 Aprile 15 da dany Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Gabri85I Inviata 2012 Aprile 15 Share Inviata 2012 Aprile 15 ..strippa?.. volevi dire strappa forse?...comunque se e' cosi' dai sintomi sei grasso in basso e in alto(se strappa come in basso)....ma senza sapere cosa' c'e nel carburatore non si fa nulla purtroppo.... poi, lamellare al carter...con che lamelle? Strappa solamente in prima marcia, mentre nelle altre va su fluida se accelero gradualmente!Se invece apro tutto il gas, la prima strappa uguale e le altre marce murano ad un certo numero di giri,devo quindi decelerare per riprendere i giri e andar su gradualmente aprendo il gas piano piano!il mio carburatore è un 24phbh dell'orto. Getto minimo, polverizzatore e spillo sono originali(mai cambiati), mentre il getto del massimo è un 115. Il pacco lamellare è della polini e le lamelle sono originali(penso non siano in carbonio). Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Whine Inviata 2012 Aprile 15 Share Inviata 2012 Aprile 15 Ciao, hai un PHBL.. Smontalo ed inizia ad elencare tutti i componenti che ci sono: getto min, getto max, polverizzatore, spillo, peso galleggiante e valvola gas. Quota Aloha! Whine S.D.M. MENO INTERNET, PIU' CABERNET! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Gabri85I Inviata 2012 Aprile 15 Share Inviata 2012 Aprile 15 Sì whine, ho un PHBL, i componenti sono i suoi standard originali. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ thebesthyper Inviata 2012 Aprile 15 Share Inviata 2012 Aprile 15 che albero motore hai? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Gabri85I Inviata 2012 Aprile 15 Share Inviata 2012 Aprile 15 mazzuchelli anticipato! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ monaldo Inviata 2012 Aprile 16 Share Inviata 2012 Aprile 16 (modificato) dicendo che i componenti sono originali, non hai detto niente, perchè ogni carburatore viene venduto in decine di settaggi diversi. così a occhio direi che ti ci vuole uno spillo con la punta leggermente più grossa. ( vedi la tabella su vespa-servizio.com). Modificato 2012 Aprile 16 da monaldo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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