+ Cristian-91 Inviata 2012 Aprile 28 Share Inviata 2012 Aprile 28 Sera ragazzi. Sono in cerca di qualche informazione: -carburazione base per un PHSB 35 -anticipo ideale per il 57x51 (ora sono a 26° al minimo circa e va bene,ma se si può far meglio ben vengaI) Ma sopratutto riguardo la frizione Polini simil M2! mattarello ragazzi l'ho montata e slitta solo dandoci sulla pedalina..uno schifo! La cosa è assurda..ne ho comprate due,kit completo..una montata su sp09evo va BENISSIMO,la mia montata fa cagare...ho notato che comprimendo le molle in fase di montaggio,il primo disco scende storto..e a pacco montato il tutto chiude storto! Ovvio che così non va...l'ho guardata e riguardata,non gli trovo un mattarello eppure non va...Ora ho una 4 dischi ma non tiene il Falc... Tra l'altro ragazzi...solo una parola per descriverlo....STICAZZI!!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ danielejtd76 Inviata 2012 Aprile 28 Share Inviata 2012 Aprile 28 ma 26 gradi anticipo fisso o variabile Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cristian-91 Inviata 2012 Aprile 28 Autore Share Inviata 2012 Aprile 28 variabile...alla fine del ritardo sono attorno ai 18-19.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Pratantico corse Inviata 2012 Aprile 28 Share Inviata 2012 Aprile 28 cristian se non sbaglio la polini monta i dischi sinterizzati... che olio usi? Quota Andrea http://www.facebook....206966642716079 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cristian-91 Inviata 2012 Aprile 28 Autore Share Inviata 2012 Aprile 28 non dipende dall olio...qualcosa le impedisce di chiudere in piano..devo vederla con calma.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cristian-91 Inviata 2012 Aprile 30 Autore Share Inviata 2012 Aprile 30 Ovvia ragazzi nessuno ipotizza qualcosa sulla frizione? Se gli trovo il malanno poi prometto che vi fo sentire come gira Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ JJ999 Inviata 2012 Aprile 30 Share Inviata 2012 Aprile 30 prova a sentire ba-gigi, gliel'ho procurata per il suo rotax e dice che tiene benissimo, prova a sentire se abbia fatto qualcosa di particolare....anzi ora che ci penso mi pare abbia montato i dischi normali, non i suoi Quota facebook ...noialtri??? magnàvimo pan e vespa tutti i dì!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gian89 Inviata 2012 Aprile 30 Share Inviata 2012 Aprile 30 phsb 35 testato personalmente la migliore tra i vari setting: spillo k24 penultima tacca in alto polverizzattore dq 268 max 170-180 min 48 vitina 1.5giri senza filtro con pozzetto coibentato Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cristian-91 Inviata 2012 Aprile 30 Autore Share Inviata 2012 Aprile 30 Eccomi qua ragazzi! Giornata di lavoro intenso oggi. Ho montato il rapido,sistemato il contakm ma sopratutto la frizione! Prima di tutto,le molle erano storte da paura...quindi con calma e flessibile le ho spianate...poi ho dato una misurata ai vari dischi..e ho sostituito i dischi in ferro da 0.8 presenti nel kit,con dei dischi da 1.2..rimangono quasi 3 mm di spazio con frizione a pacco,ho montato tutto,provata..perfetta! (L'unico dubbio son le molle,spianandole ovviamente si son assottigliate...nel punto piu sottile saranno 1 mm..ma non penso possano rompersi,no?) L'anticipo ora che la frizione tiene e l'ho provato meglio,è a posto e non lo tocco...forse con un paio di gradi in più potrei anticipare un pò l'entrata in coppia,ma per ora me lo godo così,sopratutto perchè è in rodaggio. Per la carburazione al momento ho abbandonato il phsb e ho rimesso il vhsb 34...getto max 165,min 34 e filtro ramair...perfetta,pulita sempre. Insomma ragazzi...un enorme grazie a tutti quelli che mi hanno consigliato falc,finalmente ho trovato la pace dei sensi ahahah E' perfetto e non potevo chieder di meglio...un grazie anche a vesparacing,sto albero è uno spettacolo...vibra meno di quello che mi avevi fatto per l'sp09,sembra elettrica..una meraviglia! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2012 Aprile 30 Share Inviata 2012 Aprile 30 (modificato) Cristian hai la curva ''standard'' o hai la centralina con le 8 mappe? Sul vhsb34 mi sembri un po' troppo giusto,prova se digerisce qualche punto in piu' di max per viaggiare in sicurezza. Foto dell'albero? Spara la configurazione cosi' se ti trovo domenica ad Alba so cosa hai sotto le chiappette . Modificato 2012 Aprile 30 da robertoromano Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cristian-91 Inviata 2012 Aprile 30 Autore Share Inviata 2012 Aprile 30 Roby ho la curva standard..il motore è così: 57x51 al carter scarico singolo,ets by vesparacing,lamellare mrt d.34,vhsb 34 con ramair,26-69 con cambio nurburg 3+4 corte,parma da 1kg,korona touring,frizione polini m2,penso sia tutto...domenica allora ci si vede? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ primale Inviata 2012 Maggio 1 Share Inviata 2012 Maggio 1 Ciao Cristian, hai quasi il mio stesso motore, solo che io monto collettore lamellare falc e thm... per curiosita' che spillo monti sul vhsb? Io ho un k57 seconda tacca con minimo 38 e max 160 e mi sembra perfetta.... ci mette un po' ad entrare in coppia ma poi esplode... impressionante.. Quota M1LR... maledetto il giorno che ti ho venduto Falc 130 work in progress Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2012 Maggio 1 Share Inviata 2012 Maggio 1 (modificato) Roby ho la curva standard..il motore è così: 57x51 al carter scarico singolo,ets by vesparacing,lamellare mrt d.34,vhsb 34 con ramair,26-69 con cambio nurburg 3+4 corte,parma da 1kg,korona touring,frizione polini m2,penso sia tutto...domenica allora ci si vede? Se non sbaglio ti avevo consigliato una configurazione simile un po' di tempo fa....ottimo,vorrei fare un motore uguale prima o poi. Con la curva standard allora stai buono a 26° ,non andare oltre.Io mi fermo a 24° per sicurezza ,ho appena fatto un controllo con la strobo da Melo,senza strobo ero a 22° e la differenza già si sentiva. Domenica speriamo non piove che si fà un po' di strada Modificato 2012 Maggio 1 da robertoromano Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ wolf82 Inviata 2012 Maggio 1 Share Inviata 2012 Maggio 1 se non ricordo male lauro mi aveva detto 24gradi a 4000 giri Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cristian-91 Inviata 2012 Maggio 1 Autore Share Inviata 2012 Maggio 1 semmai allora ci do una controllata,comunque per ora è perfetto,non scalda e allunga bene,rimanendo pronto sotto... lo spillo devo guardarlo perchè non mi ricordo sinceramente,era la carburazione che avevo sull sp09 solo un pò rivista di max... oggi però sta pioggia mi ha impedito di far piu di 10 km... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cristian-91 Inviata 2012 Maggio 1 Autore Share Inviata 2012 Maggio 1 Dimenticavo...un grazie anche a Daniel per la pazienza che ha nell'ascoltarmi ogni volta con le mie turbe e per l'ottimo lavoro che ha fatto! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cristian-91 Inviata 2012 Maggio 2 Autore Share Inviata 2012 Maggio 2 ok ragazzi,anticipo messo a 26° per star piu tranquillo.. sono alle prese con la carburazione,ma quanto mattarello beve?? l ho provata bene col 165..mi sembra solo un attimo piu lenta a salire..ma non mura ne niente! cazzarola la tentazione di tornare al 160 c'è..la preferivo...pero ho paura poi a darci gas.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2012 Maggio 3 Share Inviata 2012 Maggio 3 Se tiri un po' fai i 10 al litro,tranquillamente Tieni il 165 che sei già al limite. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cristian-91 Inviata 2012 Maggio 3 Autore Share Inviata 2012 Maggio 3 stamattina ho parlato con lauro..stando a lui: 26° van bene..gli ho detto se era il caso di star sui 24 e mi ha detto che non son i 2° a far la differenza...per la carburazione invece mi ha detto che con la sua marmitta sta sempre ben sotto il 160..che di polverizz. usa i 266 o 268 e che lui di solito aumenta un po il min e bilancia smussando la valvola gas.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cristian-91 Inviata 2012 Maggio 7 Autore Share Inviata 2012 Maggio 7 eccomi qua! sono in costante evoluzione son praticamente al dunque direi...ed ho questo setting: min 32 emuls. cd1 polverizz. dp266 spillo k 25 seconda tacca valvola 40 e max 160..e filtro ramair..ho solo un rumorino strano che vien dal cambio a volte..ma sti d.d. con in piu i volani leggeri sferragliano sempre che cavolo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Urby Inviata 2012 Maggio 8 Share Inviata 2012 Maggio 8 anche a me sferraglia un pochettino, ma solo tirando la frizione al minimo (frizione DRT e parastrappi Falc) Quota Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cristian-91 Inviata 2012 Maggio 8 Autore Share Inviata 2012 Maggio 8 non ti sferraglia la primaria? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Urby Inviata 2012 Maggio 8 Share Inviata 2012 Maggio 8 Si si..secondo me è proprio la primaria che sferraglia...o forse il parastrappi falc. Comunque solo al minimo quando tiro la frizione, altrimenti non lo fa mai...comunque per me fa racing...prova ad sentire una ducati...anche quelle lo fanno. Quota Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati