+ lorenzo1986 Inviata 2012 Maggio 13 Share Inviata 2012 Maggio 13 ciao a tutti volevo sapere una cosa io ho un malossi nuovo per px 200 volevo lavorare i travasi e lo scarico in modo che renda di più ai bassi sapete darmi qualche dritta ... monto l'albero del grey in c60 rapporti 23\64 si 26 volano allegerito a 2,6 kg carter rally 180 e sip road le fasi all'albero sono 120-60 e direi che li ci siamo adesso monto le stesse cose pero con il pinasco senza spessore sotto ma in testa, la vespa sembra un mulo tira sempre in tutte le marce da farle sembrare corte e non ha allungo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ giorgiopauselli Inviata 2012 Maggio 13 Share Inviata 2012 Maggio 13 anche il mio faceva lo stesso,montato col lamellare e phbh 30...prima seconda e terza uno sparo,pero non mi entusiasmava come il polini di ora,ma eviudentemente l avevo fatto a pene di cane....comunque con lo spessore sotto da 1,5 a me andava meglio in c 60.. Quota Kingdoms of Camelots non importa chi sei,da dove vieni,in quale colui_il_quale credi...se ami la Vespa sei mio fratello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati