Ospite rixPX Inviata 2005 Marzo 19 Share Inviata 2005 Marzo 19 beh? come mai sto silenzio??? la sezione large del forum small deve essere big! capito? scriviamo raga! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2005 Marzo 20 Share Inviata 2005 Marzo 20 Sempre i migliori!! :D:D Vabbè gisuto per dire qualcosa, oggi sono andato tutto convinto in garage per schiodare il pignone da 22 e prepararlo per montarlo sul piatto del px200 ma mi sono accorto che da gran babbeo avevo comprato il piatto frizione (quello che sta tra quelli in sughero) e non quello per attaccarlo all'ingranaggio porc.....!!!!!! Cavolo ero sicuro di averlo...... vabbè vorra dire che mi terrò i rapporti 23-65 che tanto rix vado sempre più di te gne gne!!! uhuhuhuhuhuh Baciamo le mani!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Pozzy Inviata 2005 Marzo 20 Share Inviata 2005 Marzo 20 Fui io stesso medesimo prima.... :D:D Quota uvageneration.com Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite rixPX Inviata 2005 Marzo 21 Share Inviata 2005 Marzo 21 ma scusa.... se schidi il 23 e metti il 22 al posto del 23 sei ok...no? non sarai così tamarro da voler tenere sia la 22 che la 23 pronte? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Pozzy Inviata 2005 Marzo 22 Share Inviata 2005 Marzo 22 e ben, ovvio!!! le voglio tenere tutte e due pronte così da poterti sverniciare sia in montagna che in pianura ahahahahahah!!!!!!!!!!!! :D Quota uvageneration.com Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati