+ *DUCCIO* Inviata 2012 Agosto 12 Share Inviata 2012 Agosto 12 X sicurezza lo rimisurerò ma togliendo anche lo smusso mi ricordo che era sui 195... Quota ... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!! -pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene?? -oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!! -ahahaahahhh!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2012 Agosto 12 Share Inviata 2012 Agosto 12 se davvero sono 195 sono comunque tanti..magari assottiglia le lamelle e anticipala un po' (mi fa un po' specie dirti ste cose nel momento ci sai fare bene ehe ) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ *DUCCIO* Inviata 2012 Agosto 12 Share Inviata 2012 Agosto 12 Anticipi ne ho provati tanti ed ora è dove da il meglio sotto...Proverò ad abbassare il cilindro e portare lo squish dov'è ora...Se avrò modo cambio e ammorbidisco le lamelle... Quota ... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!! -pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene?? -oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!! -ahahaahahhh!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati