+ sig.tanzi Inviata 2012 Luglio 3 Share Inviata 2012 Luglio 3 eh non credere siamo rimasti a casa per lavoro limo rtacci alla prossima ci sono di sicuro poi c'è in cantiere un mezzo nuovo eh eh eh Quota ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2012 Luglio 3 Share Inviata 2012 Luglio 3 aahn...allora devi dargli un altro nome....zerto è che potrezti tentare di non arrivar jultimo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ tore87 Inviata 2012 Luglio 3 Share Inviata 2012 Luglio 3 bravo sangio ! stai facendo un ottimo lavoro con il tuo rotax ! nel video volevi imitare nicola l'impennatore..... il 6.39 di uber è il nuovo record del rotax sui 150metri....... complimenti anche a daniele e al suo honda ! gira da paura...... a vedervi mi viene voglia di stare a casa..... Quota 2011 PROTOTIPO C5 rotax 54x54 pilota mik - 2012 PROTOTIPO C5 rotax/taurus 56x58 pilota mik2013 PROTOTIPO C5 taurus gp 148cc pilota mik -2014 PROTOTIPO bsg/tm 148cc step1 pilota ciarino 4° IDC 2015 PROTOTIPO bsg/tm 148cc step2 pilota ciarino 3° IDC - 2016 PROTOTIPO bsg/tm 148cc step3 pilota paolino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ giakjs Inviata 2012 Luglio 4 Share Inviata 2012 Luglio 4 ciao fabio dopo l'ultima gara farò un post su et3 con tutte le foto e i dettagli del motore,ho una scaramanzia da rispettare che se riesco ad effettuare le gare senza scoperchiare il motore non mi lascerà a piedi invece se comincio a scoperchiare arriverà la rottura del resto ne mancano solo 2 e il suo lavoro lo sta facendo egregemente stikazzi !! oltre ad andare a un sound da PAURA!! bravo daniele !! ps:bisogna che ti venga a trovare Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ danielejtd76 Inviata 2012 Luglio 4 Share Inviata 2012 Luglio 4 si giacomo poi sistemiamo anche la tua, sto finendo quello da pista che ti dicevo e se riesco domenica lo provo al banco Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ danielejtd76 Inviata 2012 Luglio 7 Share Inviata 2012 Luglio 7 non avevo letto la tua risposta tore,grazie dei complimentisecondo me invece devi venire alle gare e deve servirti da spechhio per andare piu forte è un mio punto di vista ma vedo che funziona ciao 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati