+ vespanic Inviata 2012 Giugno 30 Share Inviata 2012 Giugno 30 Ciao ragazzi, qualcuno ha mai montato l'accensione della pk s sulla vespa et3?? è una cosa fattibile??? qual'è il collegamento per le luci??? grazie nic Quota La Vespa mi ha dato alla testa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ claudio walter Inviata 2012 Giugno 30 Share Inviata 2012 Giugno 30 il cono non è uguale in primis Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespanic Inviata 2012 Giugno 30 Autore Share Inviata 2012 Giugno 30 No sono tutte e 2 da 19 Quota La Vespa mi ha dato alla testa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Fra2 Inviata 2012 Giugno 30 Share Inviata 2012 Giugno 30 è fattibile ma diventa una limitazione... la 6 poli è migliore in assoluto rispetto alla 4 poli...della Piaggio... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespanic Inviata 2012 Giugno 30 Autore Share Inviata 2012 Giugno 30 ma a sto punto se metterò la sei poli, non sraebbe meglio mantenere l'accensione et3 facendo tornire il volano??? Quota La Vespa mi ha dato alla testa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Fra2 Inviata 2012 Giugno 30 Share Inviata 2012 Giugno 30 io il volano non lo tornirei, puoi mettere direttamente uno alleggerito per hp, anche se è da cono 20, basterebe riconarlo da 19... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati