Vai al contenuto

RUBATA VESPA 98


iena

Messaggi consigliati

5 giorni fa, al mercatino di Dossobuono VR, è stata rubata ad un socio onorario del Vespaclub Pescantina la sua Vespa 98. Allo stesso mercatino hanno fatto incetta di numerosi altri modelli.

 

Copio e incollo l'annuncio del Presidente. C'è anche una foto, fatemi sapere se si vede o meno

 

 

 

COMUNICAZIONE IMPORTANTE

In questa foto siamo io e il nostro Amico, Socio Onorario del Vespa club Pescantina Carlo.

La vespa e' una 98 . Tutti sappiamo il valore Affettivo che ha questa vespa per Carlo, che come ha sempre detto e' una vespa un po' di tutti sotto un certo aspetto poiché simbolo della nostra passione e presente in molte mostre e fiere.

La vespa e' stata rubata .

Chiedo a tutti di fare attenzione magari in rete o nei vari mercatini nella speranza di riuscire a risolvere qualcosa.

 

Forse sara' un'utopia ma essendo una passione che noi tutti viviamo con il cuore che dire...proviamoci.

Consiglio di stare attenti perché questi maledetti non si fanno scrupoli anche in mezzo ad altre persone e di giorno .

Non voglio fare allarmismi ma veramente STIAMO ATTENTI!

Vi abbraccio e andiamo avanti con l'amore e la passione e con attenzione.

Se qualcuno condivide nei vari gruppi dei club e' utile.

Grazie Richy

538800_350162298399825_2034391068_n.jpg

La patata lessa!

 

logo-ufficiale-ico.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalle parti di Verona purtroppo succede spesso; anche ad un ragazzo che conosco hanno portato via l'et3 qualche mese fa'.

La cosa pazzesca è che le portano via in pieno giorno, arrivano col furgone e delle tute con scritto "piaggio service" o menate del genere.

Chi li vede pensa siano meccanici che vengono a prendere mezzi guasti e non ci fa caso.

Aloha! Whine S.D.M.

 

MENO INTERNET, PIU' CABERNET!

Link al commento
Condividi su altri siti

che cessi di persone!!! :V uno coltiva la sua passione una vita per vedersela portare via da sti luridi schifosi! :angry: :angry: :angry:

non mancheremo di darti una mano nelle ricerche per quanto ci sia possibile, e so di parlare a nome di tutti!!! :ahh

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite 132ccMalossi

ma cosa ne fanno ora???? che senso ha rubare na vespa!! tagliano il numero di telaio e poi??non ha più valore...non ha senso, lo fà per divertimento sta gente

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...