Vai al contenuto

che cerchi sono?

Messaggi consigliati

Per Giulio:

Il mio amico Piccio di Novellara li ha presi a carpi da Largociospe, cerca con google è tutto un mondo vespa, si chiama Franceso Caizzi e ha un negozio, da lui direttamente 50 neuri, mi sembra, senza menate varie...

Modificato da rugge#55
Link al commento
Condividi su altri siti

Maovic ti sconsiglio di acquistare da emporio dello scooter, stai bene attento a cosa scrivono nelle inserzioni e alle note sempre nascoste e poco leggibili.

Ho fatto un acquisto la settimana scorsa: cuscinetti albero cambio, paraoli, camma volano, e le scritte decorative in alluminio. Prima di chiudere l'ordine ho chiamato al telefono per alcuni chiarimenti, con me sono stati precisi e puntuali ed è arrivato quello che ho ordinato come l'avevo visto sul sito. Poi per carità non ho ancora controllato col calibro le misure però spero che sia tutto a posto.

Ti ringrazio comunque della info e comunque on line bisogna sempre stare attenti su tutto, io quasi sempre chiamo o mando mail con domande stupide per avere conferma che non sto parlando con dei cialtroni.

Link al commento
Condividi su altri siti

cio che ha di buono fa italia e' che molta roba e di produzione italiana.. (sono entrato in fabbrica) la cosa negativa e che non mi permettono piu , da privato , di comprare direttamente da loro.. bah...la qualita varia.. fanno anche alberi in c60 bellini.. (tipo mec) ma non mi sono fidato. alcuni alberi per le old che ha sip li ho riconosciuti e sono fa..

quando ci andavo qualche volta si vedeva il camioncino con tutti i pacchetttini sip..

boccole frizione, minuteria varia.. marmitte originali, cilindri 125 5 travasi "vietnamiti"..cerchi e gomme (rivenditore)..

ciao

QUANDO PARTI IN GUZZI TORNI SEMPRE!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ne avrete parlato milioni di volte. sti tubles vanno meglio?

io da quando l'ho messo non ho più forato per colpa della camera d'aria... non so capire se per colpa mia perchè non tenevo d'occhio la pressione, ma tipo dopo 4/5mila km la camera d'aria si lacerava sui fianchi esattamente dalla parte opposta alla valvola.... probabilmente girando a pressione bassa (capitava che la trovassi a 1 bar) e in 2 succeda questo.... comunque consigliatissimi :1

SCIENCE BITCH!

Link al commento
Condividi su altri siti

ritengo i ricambi FA molto buoni (rispetto a cif rms ecc.)

di motori ne ho fatti TANTI, e di marche ne ho provate TANTE

TU, tu che stai leggendo qua, RICORDA, la Vespa originale, non esiste!

Ci sedemmo dalla parte del torto , visto che tutti gli altri posti erano occupati ( B.Brecht )

Link al commento
Condividi su altri siti

si seba.. rispetto a certe cose che ho trovato in giro ti do' pienamente ragione.. ma una crocera con 1000 km della fa o una campana frizione e i rispettivi dischi vorrei fartela prorpio vedere.. insomma buoni si ma attenzine a cosa comprare.. no componenti vitali del motore!

boccole rasamenti chiavelle , anelli.. ok ma su ingranaggi, crocere o alberi ci vado piano soprattutto per motori elaborati.

ripeto, ottima qualita per qualsiasi altro ricambio della vespa (e accessorio)..

ciao

QUANDO PARTI IN GUZZI TORNI SEMPRE!

Link al commento
Condividi su altri siti

però... ti dirò che le crocere le considero un "pezzo forte", non mi hanno mai deluso a differenza di altre... mi lasci veramente interdetto....

TU, tu che stai leggendo qua, RICORDA, la Vespa originale, non esiste!

Ci sedemmo dalla parte del torto , visto che tutti gli altri posti erano occupati ( B.Brecht )

Link al commento
Condividi su altri siti