+ maovic Inviata 2012 Settembre 6 Share Inviata 2012 Settembre 6 Ciao raga, qualcuno sa chi produce questi cerchi? Se son buoni o no? http://www.emporiode...4907.-1.uw.aspx Io credevo fossero sip, ma poi ho visto che hanno un disegno ben diverso da questi http://et3.sip-scoot...vespa _81057000 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ rugge#55 Inviata 2012 Settembre 6 Share Inviata 2012 Settembre 6 FA Italia. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ GIULIO94 Inviata 2012 Settembre 6 Share Inviata 2012 Settembre 6 e come sono di quaità? Quota GIULIO ...M1R... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ rugge#55 Inviata 2012 Settembre 6 Share Inviata 2012 Settembre 6 Sono fatti bene, il mio amico Piccio ne ha montati diversi, e presi in mano mi sembrano migliorati come qualità rispetto ai primi fatti dalla FA Italia. I miei Sip sono fatti ancora meglio. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ GIULIO94 Inviata 2012 Settembre 6 Share Inviata 2012 Settembre 6 ah ok quindi i sip restano i migliori? Quota GIULIO ...M1R... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mk1 Inviata 2012 Settembre 6 Share Inviata 2012 Settembre 6 Maovic ti sconsiglio di acquistare da emporio dello scooter, stai bene attento a cosa scrivono nelle inserzioni e alle note sempre nascoste e poco leggibili. Quota DPteam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ rugge#55 Inviata 2012 Settembre 7 Share Inviata 2012 Settembre 7 (modificato) Per Giulio: Il mio amico Piccio di Novellara li ha presi a carpi da Largociospe, cerca con google è tutto un mondo vespa, si chiama Franceso Caizzi e ha un negozio, da lui direttamente 50 neuri, mi sembra, senza menate varie... Modificato 2012 Settembre 7 da rugge#55 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ maovic Inviata 2012 Settembre 7 Autore Share Inviata 2012 Settembre 7 Maovic ti sconsiglio di acquistare da emporio dello scooter, stai bene attento a cosa scrivono nelle inserzioni e alle note sempre nascoste e poco leggibili. Ho fatto un acquisto la settimana scorsa: cuscinetti albero cambio, paraoli, camma volano, e le scritte decorative in alluminio. Prima di chiudere l'ordine ho chiamato al telefono per alcuni chiarimenti, con me sono stati precisi e puntuali ed è arrivato quello che ho ordinato come l'avevo visto sul sito. Poi per carità non ho ancora controllato col calibro le misure però spero che sia tutto a posto. Ti ringrazio comunque della info e comunque on line bisogna sempre stare attenti su tutto, io quasi sempre chiamo o mando mail con domande stupide per avere conferma che non sto parlando con dei cialtroni. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ BARBONE Inviata 2012 Settembre 7 Share Inviata 2012 Settembre 7 sip acquista sempre da fa italia .. i cerchi che ha sip sono tutti prodotti fa sia gli "esclusivi" sia i normali.. anche molta minuteria proviene dalla fa.. ciao Quota QUANDO PARTI IN GUZZI TORNI SEMPRE! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ rugge#55 Inviata 2012 Settembre 7 Share Inviata 2012 Settembre 7 Però quelli marcati SIP la FA non li commercializza... Secondo me arrivano tutti dalla stessa fonderia cinese, poi a seconda delle richieste vengono personalizzati Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ jack71 Inviata 2012 Settembre 7 Share Inviata 2012 Settembre 7 Ma ne avrete parlato milioni di volte. sti tubles vanno meglio? Quota CORRO E NON MI FERMO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ rugge#55 Inviata 2012 Settembre 8 Share Inviata 2012 Settembre 8 Per me molto. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ BARBONE Inviata 2012 Settembre 8 Share Inviata 2012 Settembre 8 cio che ha di buono fa italia e' che molta roba e di produzione italiana.. (sono entrato in fabbrica) la cosa negativa e che non mi permettono piu , da privato , di comprare direttamente da loro.. bah...la qualita varia.. fanno anche alberi in c60 bellini.. (tipo mec) ma non mi sono fidato. alcuni alberi per le old che ha sip li ho riconosciuti e sono fa.. quando ci andavo qualche volta si vedeva il camioncino con tutti i pacchetttini sip.. boccole frizione, minuteria varia.. marmitte originali, cilindri 125 5 travasi "vietnamiti"..cerchi e gomme (rivenditore).. ciao Quota QUANDO PARTI IN GUZZI TORNI SEMPRE! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Davmen Inviata 2012 Settembre 8 Share Inviata 2012 Settembre 8 Ma ne avrete parlato milioni di volte. sti tubles vanno meglio? io da quando l'ho messo non ho più forato per colpa della camera d'aria... non so capire se per colpa mia perchè non tenevo d'occhio la pressione, ma tipo dopo 4/5mila km la camera d'aria si lacerava sui fianchi esattamente dalla parte opposta alla valvola.... probabilmente girando a pressione bassa (capitava che la trovassi a 1 bar) e in 2 succeda questo.... comunque consigliatissimi Quota SCIENCE BITCH! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ seba_t16 Inviata 2012 Settembre 13 Share Inviata 2012 Settembre 13 ritengo i ricambi FA molto buoni (rispetto a cif rms ecc.) di motori ne ho fatti TANTI, e di marche ne ho provate TANTE Quota TU, tu che stai leggendo qua, RICORDA, la Vespa originale, non esiste! Ci sedemmo dalla parte del torto , visto che tutti gli altri posti erano occupati ( B.Brecht ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ BARBONE Inviata 2012 Settembre 13 Share Inviata 2012 Settembre 13 si seba.. rispetto a certe cose che ho trovato in giro ti do' pienamente ragione.. ma una crocera con 1000 km della fa o una campana frizione e i rispettivi dischi vorrei fartela prorpio vedere.. insomma buoni si ma attenzine a cosa comprare.. no componenti vitali del motore! boccole rasamenti chiavelle , anelli.. ok ma su ingranaggi, crocere o alberi ci vado piano soprattutto per motori elaborati. ripeto, ottima qualita per qualsiasi altro ricambio della vespa (e accessorio).. ciao Quota QUANDO PARTI IN GUZZI TORNI SEMPRE! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ seba_t16 Inviata 2012 Settembre 13 Share Inviata 2012 Settembre 13 però... ti dirò che le crocere le considero un "pezzo forte", non mi hanno mai deluso a differenza di altre... mi lasci veramente interdetto.... Quota TU, tu che stai leggendo qua, RICORDA, la Vespa originale, non esiste! Ci sedemmo dalla parte del torto , visto che tutti gli altri posti erano occupati ( B.Brecht ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ BARBONE Inviata 2012 Settembre 18 Share Inviata 2012 Settembre 18 boh.. ti mettero una foto piu avanti perche ora mi sto riprendendo dato che mi hanno rioperato ieri per quel famoso incidente in vespa di 2 anni fa ciao Quota QUANDO PARTI IN GUZZI TORNI SEMPRE! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Il_Barone Inviata 2012 Settembre 19 Share Inviata 2012 Settembre 19 Anche io ho i tubeless della FA e sono validi di brutto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati