+ Pk_ino91 Inviata 2012 Ottobre 9 Share Inviata 2012 Ottobre 9 salve a tutti, devo acquistare una Mirko Rocket da un utente del forum, la marmitta è per ET3. La mia domanda è la seguente: posso montare la seguente marmitte su vespa Pk con Gt 130 senza tagliare alcuna parte del telaio? Grazie Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Pk_ino91 Inviata 2012 Ottobre 20 Autore Share Inviata 2012 Ottobre 20 Nessuno può aiutarmi?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ MSC 7 Inviata 2012 Ottobre 27 Share Inviata 2012 Ottobre 27 ciao mi è arrivata a me l'altro giorni ti faccio sapere appena mi passa la febbre Quota ancientart grazie di cuore,non servono spiegazioni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ picappa Inviata 2012 Ottobre 27 Share Inviata 2012 Ottobre 27 dalle esperienze che ho avuto di scarichi et3 su pk (simonini e pm40) bisogna tagliare un pezzo di "paratia" dove ce la ruota di scorta Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ monaldo Inviata 2012 Ottobre 28 Share Inviata 2012 Ottobre 28 esatto, e anche eliminare la ruota di scorta. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ MSC 7 Inviata 2012 Ottobre 29 Share Inviata 2012 Ottobre 29 ciao ho provato la marmitta non mi monta... devo vedere cosa fare Quota ancientart grazie di cuore,non servono spiegazioni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Pk_ino91 Inviata 2012 Novembre 2 Autore Share Inviata 2012 Novembre 2 grazie ragazzi! Come non detto... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati