$ pagano Inviata 2012 Ottobre 14 Share Inviata 2012 Ottobre 14 Io ne ho fatti 5 o 6 di cambi con crocere drt, mai avuto problemi. Anche con motori da 26/28 cv. La cosa importante per me, come è già stata scritta, è controllare la battura degli ingranaggi che se no saltano lo stesso. Quota #666 Racing...Satanic Racing Team# Powered by Fixkin CNC machined ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Pratantico corse Inviata 2012 Ottobre 14 Share Inviata 2012 Ottobre 14 (modificato) io ne ho acquistate solo 3, una per me e altre 2 per miei amici, appena aperte dalla busta erano "normali" senza limature quà e la. giusto una settimana fa ho aperto un motore con una delle due crociere citate, bhè sembrava nuova le battute non avevano nulla e non c'èrano segni di usura. era montata su un 130 polini raccordato con albero di vesparacing ora la solita crociera andra sotto sempre un 130 polini, ma rivisto nelle fasi e travasi con 28 e massimo zirri le crociere sono state tutte acquistate quest'anno e sono di colore grigio Modificato 2012 Ottobre 14 da Pratantico corse Quota Andrea http://www.facebook....206966642716079 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ tmth Inviata 2012 Ottobre 14 Share Inviata 2012 Ottobre 14 Io ho sbriciolato un pignone per large in 3000 km inoltre dopo solo mille aveva gioco. La risposta e stata che la colpa e solo eunicamente del mio errato montaggio Quota arcobaleno 177 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ BERGO Inviata 2012 Ottobre 14 Share Inviata 2012 Ottobre 14 ma quindi quanto costano le crociere faio? solo 10 euro in piu della drt?! io sapevo molto di piu non costano 10 euro in più delle DRT le Faio!! costano sui 140/150 euro...però Faio è super corretto e manda il materiale perfetto... Mav non sapevo facesse le crociere.. Quota " E' tutto calcolato ma non funziona niente" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ muttley Inviata 2012 Ottobre 14 Share Inviata 2012 Ottobre 14 (modificato) Bergo sei sicuro 140-150€........? , mi risulta meno a me . Modificato 2012 Ottobre 14 da muttley Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati