+ monzon80 Inviata 2012 Ottobre 15 Share Inviata 2012 Ottobre 15 Salve a tutti, c'è qualche anima buona che mi dice la configurazione di base per carburare un Dell' Orto VHSA 32? Grazie Quota Chi deve essere un creatore non fa che distruggere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ *DUCCIO* Inviata 2012 Ottobre 16 Share Inviata 2012 Ottobre 16 Spillo k57 o k24 Polverizz 266 - 268 0 272 minimo da 45 max da 150 a provare... Provare provare provare...Tanto la carburazione su interne non la fai.. Quota ... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!! -pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene?? -oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!! -ahahaahahhh!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ monzon80 Inviata 2012 Ottobre 16 Autore Share Inviata 2012 Ottobre 16 Grazie Duccio.. Il carburo è stato tolto da un Gilera Sp01 Il mio amico ha bisogno di un setting di base tanto per partire. Ma il getto del massimo che tu mi hai indicato non è un po' piccolo? 1 Quota Chi deve essere un creatore non fa che distruggere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ *DUCCIO* Inviata 2012 Ottobre 16 Share Inviata 2012 Ottobre 16 Parti da 180 e vai a scendere... Quota ... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!! -pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene?? -oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!! -ahahaahahhh!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ monzon80 Inviata 2012 Ottobre 23 Autore Share Inviata 2012 Ottobre 23 da ignorante quale sono vorrei sapere se la serie di polverizzatori/spilli/emulsionatori e giglè di un VHSA sono gli stessi del PHSB, come ad esempio possiedo io?? Quota Chi deve essere un creatore non fa che distruggere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2012 Ottobre 23 Share Inviata 2012 Ottobre 23 ciao Duccio ha detto bene ma purtroppo tutti i VHSA 32 montano UN solo polverizzatore coi forellini stile 4t che noi chiamiamo "carburatore ibrido" dal fatto che è per 2t ma sfrutta il concetto polverizzatore forellato dei carburi 4t in ogni caso non c'è da fargli molto o meglio il polve lasci il suo che dovrebbe essere un 262 ET e lavori con gli spilli U e i getti può anche darsi che lo spillo che monti vada bene quindi va provato anche così com'è, in ogni caso anche se sono anni che non lo uso ti dico mettici un bel getto max tipo un 160/165 il minimo lascia quello che monta che dovrebbe essere bassissimo che il 32 piatto viaggia con getti piccolissimi nell'ordine del 34/36/38 e provala... il vhsa32 è un gran bel carburatore purtroppo ha quel neo del polve da 262 non sostituibile... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ monzon80 Inviata 2012 Ottobre 24 Autore Share Inviata 2012 Ottobre 24 Grazie Alberto, adesso vediamo se il mio amico, che con i motori in generale è un volpone, riesce a carburarlo sto VHSA 32 su M1L Quota Chi deve essere un creatore non fa che distruggere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ monaldo Inviata 2012 Novembre 10 Share Inviata 2012 Novembre 10 (modificato) il mio non va male, ma neanche perfettamente, (infatti lo cambierò) con: getto min 32 getto max 170 spillo k3 a cui ho aggiunto delle tacche per portarlo alle quote della serie u polve et262 senza filtro aria ciao Modificato 2012 Novembre 10 da monaldo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati