Ospite 50. 3 marce Inviata 2012 Ottobre 21 Share Inviata 2012 Ottobre 21 Sera a tutti vi chiedo aiuto, non so come togliere il ciscinetto dall'albero motore non ho nessuna ideea, avevo provato su un albero del mio amico ma mi si rompeva il cuscinetti e l'anello interno rimaneva attaccato all'albero. Come faccio a toglierlo? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Nonno Inviata 2012 Ottobre 22 Share Inviata 2012 Ottobre 22 Devi riscaldarlo con una fiamma e poi sforzare e vedi che viene via poi se non riesci ficca un po' di svitol Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ carminespecial Inviata 2012 Ottobre 22 Share Inviata 2012 Ottobre 22 è difficile toglierlo senza fiamma, riscalda e in poco lo togli! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ monaldo Inviata 2012 Ottobre 29 Share Inviata 2012 Ottobre 29 flessibile 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Nonno Inviata 2012 Ottobre 29 Share Inviata 2012 Ottobre 29 Ma va il flessibile e troppo!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ sartana1969_ Inviata 2012 Ottobre 29 Share Inviata 2012 Ottobre 29 albero piantato in morsa: nelle ganasce devi prendere la mannaia SENZA valvola (quella lato volano) prendi nelle ganasce una parte piana e porzione dell'arco di circonferenza opposto ora un bello scalpello da taglio, lo infili di piatto tra mannaia e cuscinetto, e tiri una bella legnata con il martello il cuscinetto si alza rispetto alla mannaia prendi un paio di scalpelli-cacciaviti piatti e fai leva per estrarlo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite 50. 3 marce Inviata 2012 Ottobre 29 Share Inviata 2012 Ottobre 29 ma bisogna riscaldarlo prima? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Nonno Inviata 2012 Ottobre 30 Share Inviata 2012 Ottobre 30 Sarebbe meglio scaldarlo con la fiamma Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati