Vai al contenuto

Problema Ape 130

Ospite xDiNaMiTy-z

Messaggi consigliati

Ospite xDiNaMiTy-z

Salve ragazzi allora la mia Ape ha un problema :( in pratica quando accelero e poi mollo l'acceleratore i giri dell'Ape continuano ad essere alti, soprattutto se tengo la frizione, prima con il 50 appena mollavo l'acceleratore e frenavo i giri si abbassavano subito, mentre ora a volte e come se restasse accelerata ma senza andare avanti, secondo voi dove stà il problema?? Nella Frizione? Nella ghigliottina del carburatore che forse si incastra? :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

aspira aria da qualche parte, forse.

che interventi hai fatto o fatto fare?

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite xDiNaMiTy-z

Per ora non ho fatto nulla oggi andrò a sentire dal meccanico ma non so, anche quando cambio marcia sento che prima di cambiare mentre mollo l acceleratore i giri non si fermano subito, diciamo che cala di giri molto lentamente e a volte i giri si "bloccano" per 2 o 3 secondi :wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite xDiNaMiTy-z

Quale sarebbe il basamento del motore?? ^_^ E comunque anchio ho subito pensato alla carburazione magra, ma come potrebbe influire la carburazione??

Link al commento
Condividi su altri siti