+ pappio Inviata 2012 Dicembre 10 Share Inviata 2012 Dicembre 10 ragazzi la campana 23\60 polini in alluminio necessita di un mozzetto frizzione fatto su misura? Quota poca spesa...tanta resa..! "vespisti anonimi F1m" M1 ALLA DIAVOLA WORK IN PROGRESS!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ seba_t16 Inviata 2012 Dicembre 10 Share Inviata 2012 Dicembre 10 assolutamente no. saranno trent'anni che la vendono..... non so se mi spiego 1 Quota TU, tu che stai leggendo qua, RICORDA, la Vespa originale, non esiste! Ci sedemmo dalla parte del torto , visto che tutti gli altri posti erano occupati ( B.Brecht ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ pappio Inviata 2012 Dicembre 10 Autore Share Inviata 2012 Dicembre 10 ho provato quello dell'ape 6 molle e non mi sembra andare bene, non monta come nelle altre campane. Quota poca spesa...tanta resa..! "vespisti anonimi F1m" M1 ALLA DIAVOLA WORK IN PROGRESS!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ seba_t16 Inviata 2012 Dicembre 10 Share Inviata 2012 Dicembre 10 attenzione, tu allora parli di una frizione HP, Quota TU, tu che stai leggendo qua, RICORDA, la Vespa originale, non esiste! Ci sedemmo dalla parte del torto , visto che tutti gli altri posti erano occupati ( B.Brecht ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ pappio Inviata 2012 Dicembre 10 Autore Share Inviata 2012 Dicembre 10 (modificato) quindi come risolvo? avrei un mozzetto pk monta bene? Modificato 2012 Dicembre 10 da pappio Quota poca spesa...tanta resa..! "vespisti anonimi F1m" M1 ALLA DIAVOLA WORK IN PROGRESS!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ seba_t16 Inviata 2012 Dicembre 10 Share Inviata 2012 Dicembre 10 la fai monomolla allora. Quota TU, tu che stai leggendo qua, RICORDA, la Vespa originale, non esiste! Ci sedemmo dalla parte del torto , visto che tutti gli altri posti erano occupati ( B.Brecht ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati