Vai al contenuto

magnifico 120km h

Ospite Minospecial

Messaggi consigliati

salve a tutti

vorrei kiedere un consiglio:sono quello che gli slittava la vespa con i dischi polini..l 'o tirata e mi ha fatto 120 km h di makkina

cosa faccio li metto i dischi a quattro,,o lascio quelli che ho a tre...ho paura nel caso rimondo i dischi a quattro e poi la vespa non mi arriva a tanto...pero' in quartaaccellerando l' altra meta' la vespa entra in giri e non me la tira tutta

grazie :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc
salve a tutti

vorrei kiedere un consiglio:sono quello che gli slittava la vespa con i dischi polini..l 'o tirata e mi ha fatto 120 km h di makkina

cosa faccio li metto i dischi a quattro,,o lascio quelli che ho a tre...ho paura nel caso rimondo i dischi a quattro e poi la vespa non mi arriva a tanto...pero' in quartaaccellerando l' altra meta' la vespa entra in giri e non me la tira tutta

grazie :lol::lol:

Ciao...beh ma se hai la campana polini non puoi montarci il kit a 4 dischi in ferro, rovineresti irrimediabilmente la campana in alu...da quell oche dici il tuo timore non possa arrivare a quella velocità (contando lo scarto minimo di 5 km/h dai 120 segnati dall'auto è una velocità raggiungibile da un mot et3 preparto) dicevo i ltuo timore può essere fondato in quanto s eper esempio ora la tua frizione slitta un po', quando metti la 4a il mot si trova grazie alla friz che slitta a prendere giri riuscendo a tirarti piuttosto bene tutta la 4a....ipoteticamente se la tua frizione non slittasse potrebbe al cambio marcia perdere giri...

vabbè ho fatto un megadiscorso....

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Pinascoman

Secondo me la rms va bene come campana poi se non ti tira tutta la 4° cambiala,ma non so consigliarti con quale altra potresti mettere

guarda i messaggi privati in alto a destra

Link al commento
Condividi su altri siti

be un mio amico l'ha lanciata fino ai 150km/h!!!!!!!!!!! con il cambio dell'ape era un mostro di potenza!!!!!!!!!!

Io con la mia vespa arrivo regolarmente a 250 km ed al tuo amico gli faccio la barba!

Immagine%200191.jpg

Vino, bancarelle, terra arsa e rossa.

Terra di sud, terra di sud, terra di confine.

Terra di dove finisce la terra!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa la scherzo, ma ho visto che sei nuovo del forum.

Guarda che qui non siamo su motorino.it ;-)

Qui c'è gente che la vespa la conosce da cima a fondo e sa vita morte e miracoli di quanto può andar forte una vespa e cosa bisogna fare per farlo, e ti posso assicurare che 150 kmh sono davvero una velocità quasi inragiungibile, a meno che non si tratti di prototipi con i quali non puoi certo girare per strada.

Scusami se ti sto dando l'impressione del antipatico borioso e superesperto, perchè credimi non lo sono e fra l'altro le mie conoscenze sono abbastanza limitate.

Ti voglio dare un consiglio. Quando scrivi su questo forum non riportare cose che hai sentito dire o che ti hanno detto. Dici solo cose delle quali sei sicuro.

Senza rancore, ciao :roll:

Immagine%200191.jpg

Vino, bancarelle, terra arsa e rossa.

Terra di sud, terra di sud, terra di confine.

Terra di dove finisce la terra!

Link al commento
Condividi su altri siti

tra le altre cose,bisognerebbe tagliare lo scudo e togliere il parafango,senno si fa una finaccia!!tanti anni fa,sul aurelia,un tizio che aveva una special con 125 preparato,gli si è alzata all improvviso ome se deollasse,eil tizioc è rimasto!!

Kingdoms of Camelots

non importa chi sei,da dove vieni,in quale colui_il_quale credi...se ami la Vespa sei mio fratello

Link al commento
Condividi su altri siti

;-):roll::roll: qualcuno a parlato del cambio ape???150 km/h

mmmhhhmhmhmmm magari con primaria da 29.beh si in salita in quarta marcia intorno ai 178 km orari arranca un pochino ma poi si riprende quando arriva nella fossa delle marianne :P8)8)

il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full.

Link al commento
Condividi su altri siti