+ Liuch_88 Inviata 2013 Marzo 26 Autore Share Inviata 2013 Marzo 26 no, il contagiri sfalsava in tutti i settaggi, quindi l'ho staccato e uso solo il km! Forse sfalsava perchè hai allungato i fili, può essere? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ charasello Inviata 2013 Marzo 26 Share Inviata 2013 Marzo 26 (modificato) In effetti questi contachilometri funzionano bene con la batteria. Ne ho montati 2 senza batteria e al minimo si resettano entrambi. x caso ti ricordi che accensione montano? Modificato 2013 Marzo 26 da charasello Quota PX125E QUATTRINI M1X 62x62 SPECIAL FALC 64X56 GIRATO (work in progress) PK pista (work in progress) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite rodrigo2 Inviata 2013 Marzo 26 Share Inviata 2013 Marzo 26 sfasa perchè è il solito contagiri che funziona con le cariche spurie collegato su fase. se non si ha un impianto corretto sotto batteria sfasa, e comunque al minimo su un motore vespa non si può pretender nulla.volano e statore son sempre quelli che sono Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ teit800721 Inviata 2013 Marzo 26 Share Inviata 2013 Marzo 26 Forse sfalsava perchè hai allungato i fili, può essere? non penso, il rosso è li vicino (devio luci), gli altri fili portano solo corrente. leggendo e parlando con altri avevano più o meno tutti lo stesso problema, a mè interessa il km che non sfalsa, ho i miei riferimenti e da li vedo le modifiche. slà và la và!!! san là và mighà an ghè gnint da fèr! giri alti o bassi!!!1 Quota CAMPIONATO ITALIANO ACCELERAZIONE FMI 2012 1° CLASSIFICATO CATEGORIA C8 - CEMPION OF DE IUNIVERS MIGLIOR TEMPO CATEGORIA C8: 7,317 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite piewankel Inviata 2013 Marzo 26 Share Inviata 2013 Marzo 26 velocemente... 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Liuch_88 Inviata 2013 Marzo 26 Autore Share Inviata 2013 Marzo 26 velocemente... Grazie piewankel!!il disegno è molto esaustivo!ti posso chiedere altri 2 particolari?il relè è un normalmente chiuso,giusto?ma deve avere altre caratteristiche??il blocchetto delle chiavi come lo collego???scusami tanto ma non sono ferrato con la corrente... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite piewankel Inviata 2013 Marzo 27 Share Inviata 2013 Marzo 27 Di solito i relè hanno il contatto NA-NC, tu lo colleghi x avere NA. Serve uno con bovina 12v ca. Puoi usare anche uno 12v cc, ma lo devi collegare all'uacita B+ con un diodo x "isolarlo" dalla corrente della batteria. Potresti anche semplicemente cavallottare con un diodo B+ con C senza relè ora che ci penso. Io ho messo il relè x' mi sembra una cosa piú corretta. X il blocchetto chiave o stravolgi l'impianto (che non sono in grado) o ti "accontenti" del rele che fa lo stesso lavoro Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ willieklacid Inviata 2013 Marzo 28 Share Inviata 2013 Marzo 28 x caso ti ricordi che accensione montano? Vespatronic 1 Quota CAMPIONE ITALIANO IDC 2014 C8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ fraspec Inviata 2017 Agosto 26 Share Inviata 2017 Agosto 26 Credo di avere un problema col contachilometri sip della mia special. Non so come ma mi sembra che segna una velocità errata: dunque la vespa monta gomma 90-90-10 campana 24/72 cambio originale tranne la quarta z48 e candela R A 10900 giri di 4 mi segna 119 km/h quando invece facendo i calcoli sul programma dovrebbe fare 130km/G a 11000 giri. cosa può essere? Un problema più di corrente o di rinvio? Speedcalc è un programma affidabile al 100% vero? I dati credo di averli inseriti correttamente seguendo le istruzioni da manuale Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ clark78 Inviata 2017 Agosto 28 Share Inviata 2017 Agosto 28 Prova anche verificar col GPS. Fai la prova a diversi regimi di rotazione, così da farti un idea del dove sflasa, se sfalsa. 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ fraspec Inviata 2017 Agosto 28 Share Inviata 2017 Agosto 28 Provato adesso col gps la velocità corrisponde Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ fraspec Inviata 2017 Agosto 28 Share Inviata 2017 Agosto 28 Sarà un problema elettrico al contagiri che magari segna più giri del dovuto? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ fraspec Inviata 2017 Agosto 31 Share Inviata 2017 Agosto 31 Nessuno mi può aiutare? Se il contakm mi segna la stessa velocità del gps ma giri motore in più del dovuto quale sarebbe il problema? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ MACIGNO Inviata 2017 Settembre 1 Share Inviata 2017 Settembre 1 sul mio la frequenza è impostabile ma corregge errori grossolani se ti sbaglia di poco non saprei Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod claudio7099 Inviata 2017 Settembre 1 SuperMod Share Inviata 2017 Settembre 1 per i giri devi impostare il tipo di accensione ,c'è scritto sulle istruzioni ,se cerchi in rete trovi anche quelle in italiano che naturalmente non ti danno insieme allo strumento Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ fraspec Inviata 2017 Settembre 1 Share Inviata 2017 Settembre 1 Ho accensione malossi vespower, cosa devo impostare nel contakm? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod claudio7099 Inviata 2017 Settembre 1 SuperMod Share Inviata 2017 Settembre 1 (modificato) ma le istruzioni non le hai???funzione 3 del sip primo modello e funzione 4 del sip 2 di default è impostato a 3 ,devi metterlo a 2 per vespatronic-parmakit Modificato 2017 Settembre 1 da claudio7099 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati