+ Samu 27 Inviata 2013 Aprile 8 Share Inviata 2013 Aprile 8 (modificato) ciao a tutti ragazzi, vorrei comprare per la mia et3 questo contachilometri - contagiri http://www.duepercen...products_id=836 qualcuno ce l'ha - l'ha provato? sapete darmi qualche info? ma soprattutto, vorrei sapere se su una et3 completamente originale può andare senza batteria (non ho intenzione di metterla), essendo questo alimentato a 12V. fermo restando che neanche l'accensione si tocca, cè un sistema per far funzionare questo dispositivo sulla mia et3? ho intenzione anche di prendere una sonda per i gas di scarico. nei kart il mio mychron aveva la termocoppia per i gas, poi i sensori temperatura acqua e sottocandela, oltre a tutto il resto, e andava semplicemente con una pila. l'ultima domanda è: c'è un altro prodotto simile con questi sensori, che è alimentato con una pila? grazie a chi mi saprà rispondere, bona!!!! Modificato 2013 Aprile 8 da Samu 27 Quota Samuele Cesaroni, Kosmic Kart / TM #21 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Urby Inviata 2013 Aprile 8 Share Inviata 2013 Aprile 8 ci vogliono per forza 12 Volt per farlo funzionare, quindi ci vorrebbe una 6 poli della v-hp oppure una v-tronik (o similari). Tu hai premesso che non le vuoi, quindi l'alternativa sarebbbe la batteria a perdere, con il compromesso di doverla ricaricare (che non so come tu possa fare nei tuoi viaggi). La possibilità con la pila te la potrebbe dare la koso, ma puoi avere al max contagiri e temperatura. Purtroppo mi pare che non ci sia nulla di p&p senza cambiare/aggiungere nulla. Quota Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati