Vai al contenuto

Inizio nuovo progetto m1r d 60

Messaggi consigliati

Si si. Dal punto di vista della tenuta vai tranquillo. Quello tiene anche 35 cv. 400 carte mi sembrano tantine. Magari perché é personalizzato ;)

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 152
  • Created
  • Ultima risposta
Inviata · Nascondi da robertoromano, 2015 Gennaio 17 - prezzi non al pubblico
Nascondi da robertoromano, 2015 Gennaio 17 - prezzi non al pubblico

Il mio (biella 105 dal pieno dedicato al 57x51 mio) pagato 330

Adesso un altro bilanciato per m1 60 biella 97 normale) viene 290 (non mio)

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento

Mi scuso. Se é un problema cancello tutto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Un po di foto..  Vhsb racing a posto, espa rr a posto. Ho usato un tubo benzina da 8 mm anzichè da 6mm, volevo sapere il vostro parere riguardo a questo. Penso non ci siano problemi, non so in caso di basso livello nel serbatoio se si possono creare problemi di pressione ma non penso. Comunque ci siamo. post-7377-0-72649600-1421515186_thumb.jpg

post-7377-0-56153500-1421515203_thumb.jpg

post-7377-0-62477800-1421515220_thumb.jpg

post-7377-0-70262200-1421515227_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Primo giro fatto. Già canta discretamente. Devo rivedere il setting del vhsb 39 racing. Ho tolto il k22 perché mi pareva troppo magro anche senza provarlo, così ho messo il k 36 col setting esistente ossia:max 180 Min 45 con gettone 120 polve dp 268 spillo k36 2 tacca. Così è grassa di minimo. E grassa un po al.max. dopo metto un video ma dal video sembra perfetta, considerate però che davo poco più di 1 terzo di gas. Su strada se spalancò prende ma.all ingresso in coppia devo parzializzare altrimenti sento che è grassa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

in effetti sotto si riempie parecchio...ma controlla che la ghigliottina non si chiuda completamente , che se lo e' il circuito del minimo non funziona come si deve e rischieresti di smagrire troppo...

Ciao

Il 39nd è senza circuito minimo la ghigliottina chiude tutto, i carb gp sono così.

Il minimo lo tolgo su tutte le vespe, senza problemi

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Il 39nd è senza circuito minimo la ghigliottina chiude tutto, i carb gp sono così.

Il minimo lo tolgo su tutte le vespe, senza problemi

Ciao Caro

Caiser al minimo e' pienissima, non mi sta in moto. Non è un problema comunque. Ho messo il b43 con gettone 65 ma più o meno siamo li. :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

tipica erogazione del quattrini :-)

sei magro in mezzo secondo me...montavi il k36?

Ciao Albe :-)

Mah, si il k36 ma chi te lo avrà detto mai macchietta che non sei altro ahahahh

Comunque con il k36 ho avuto la miglior erogazione. AL massimo il 180 e' troppo, almeno qui e ora.

La cosa strana e' che sia con il k22 che con il  k25 che ho messo in questa ora e mezzo ho peggiorato.  Al minimo e la primo terzo meglio, ma poi al max e in progressione molto peggio. Strano, dovrebbero smagrire o sbaglio rispetto al k36? Comunque, una volta da vero pollo ho anche messo i galleggianti al contario, non mi ero accorto che le aste erano rimaste sotto. Ho aperto il rubinetto e lago di benza ahahah

Praticamente chiamerebbe almeno 4-5 punti al max in meno. 175. 

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Allora. .provato un getto di 177. Grassa. 170. Giusta. Ma si sporca prima Dell entrata in coppia col k36 alla seconda. Se dalla 3 alla 4 spalancò a 13000 giri si affoga.se parzializzo riprende. Devo pulire prima della coppia. Se apro piano e poi spalancò va benissimo. Forse un k25. Al minimo non sta accesa da calda nemmeno col b43. Ma questo non è un problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora. .provato un getto di 177. Grassa. 170. Giusta. Ma si sporca prima Dell entrata in coppia col k36 alla seconda. Se dalla 3 alla 4 spalancò a 13000 giri si affoga.se parzializzo riprende. Devo pulire prima della coppia. Se apro piano e poi spalancò va benissimo. Forse un k25. Al minimo non sta accesa da calda nemmeno col b43. Ma questo non è un problema.

Se dal K36 alla 2a tacca passi al K25 alla 3a , pulici appena fino al 60% del gas....poi hai praticamente lo stesso andamento fino al 75% del gas , dove poi interviene solo il getto massimo....

Regolati di conseguenza! ;-)

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

Lascia il b45 con il gettone 120, sempre usato quello sia sui quattrini che su falc.

Al minimo si spegnerà sempre, mantenere il minimo su questo carb non esiste.

se tiene anche per poco il minimo è perché sei magro.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Luca io pensavo di passare diretto al k25 2 tacca. Sull r e sull l rifasato risolse così. .però non voglio credere chieda ancora meno di max.. col 34 avevo 152.

Stefano non lo regge nemmeno con il 42 muta come un pesce. Ma va bene così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Luca io pensavo di passare diretto al k25 2 tacca. Sull r e sull l rifasato risolse così. .però non voglio credere chieda ancora meno di max.. col 34 avevo 152.

Stefano non lo regge nemmeno con il 42 muta come un pesce. Ma va bene così.

Fai le tue prove , ti ho solo dato un riferimento tra i due spilli anche se in posizioni diverse...

Se li metti alla stessa tacca , hai una differenza di getto equivalente che va dai 10 punti al 25% del gas , fino a circa 3 punti al 70% del gas....

Buona prova!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Fai le tue prove , ti ho solo dato un riferimento tra i due spilli anche se in posizioni diverse...

Se li metti alla stessa tacca , hai una differenza di getto equivalente che va dai 10 punti al 25% del gas , fino a circa 3 punti al 70% del gas....

Buona prova!

Cavolo ma sei una calcolatrice scientifica
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

Deve essere muto come un pesce, se così non fosse ti devi preoccupare.

Come te lo devo dire che mantenere il minimo per un carb gp non esiste?

Quando chiudi deve spegnersi

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...